Lettere

da Daniela per fede

ciao fede
I miei nn sanno nulla.
O meglio, mio padre.. poi sia mia sorella la mezzana che quella grande nn lo vedono di buon okkio x determinate cose che mi ha fatto. cioe nn mi lascia uscire con i miei amici, non mi ha mai lasciata andare in piscina da sola una volta quest'estate.. è tre grattacieli sopra alla gelosia.
poi beh nn sot qui a raccontarti tutto, ma ha avuto una serie di comportamenti un po' eccessivi, ma lo capisco perche penso che quei comportamenti sono conseguenza per come mi sn comportata io nei suoi confronti, molte volte sbagliando.
Sai, nn so se la faro quella cosa di dirgli di no..
una volta mi ha scritto.. "certo.. alla fine cosa mi sai dare?! si beh tanto sesso ma ieri sera neanche quello."
cioe me l'ha rinfacciato..
ho molta paura ad aprirmi, sa gia troppo di me mentre io so pokissimo di lui.. e molte volte le cose che sa anche del mio passato molte volte anche quando è arrabbiato, me le scaglia contro, come se io nn le ricordassi gia abbastanza e come se di certe cose nn mi pentissi o nn m farebbero male. lui le usa x farmi del male.nn lo so, tutti mi dicono di allontarmi di staccarmi xe prima o poi finisco male.. ma nn ce la faccio.
grazie d aver risposto, se ti va fallo ancora, un bacio, dani

19 settembre 2006 - Bergamo

Categoria: Lettere

da xxx

lascialo stare!!!! meglio xderlo ke trovarlo... 1 così...

20 settembre 2006

da fede

beh diciamo ke la mia storia è molto differente, nel senso ke il mio raga nn si è mai permesso ad alzarmi le mani, anke xke nn è il tipo, anzi mi riempie di coccole e attenzioni. il mio unico problema era il sesso xke temevo ke fosse il suo pensiero fisso.. ma ora ke è passato un pò di tempo.. mi sto ricredendo xke sto capendo ke nn è più sesso in se x se ma è un atto d'amore fatto e voluto da due persone in pieno sentimento. nn mi sono aperta più di tanto cn lui sul mio passato e sinceramente nn ne vedo il motivo xke lui nn fa parte del mio passato, nn fa parte di storie passate, fa parte del mio presente.. certo è ovvio ke x farsi conoscere bisogna raccontare un pò di esperienze ma nei limiti xke alla fine sn sempre eperienze tue, personali.. spero ke il tuo raga cambi e ke si accorga di qanto tu lo ami! ti auguro un mondo di felicità dani e buona fortuna! un abbraccio fede

28 settembre 2006