CATEGORIE
da ban
AIUTATEMI!!! DATEMI I VOSTRI CONSIGLI!!!!
sono fidanzata da 7 anni con N. E' la mia seconda storia importante. Da qualche mese però si è rifatto sentire F., il mio ex. Ci siamo rivisti e lentamente si è riacceso quello che 8 anni fa si era spento... Non so che fare, a F.lo amo da impazzire, ma ho paura di lasciare N., non riesco a capire se l'amo ancora. Abbiamo condiviso tante cose, superato insieme tanti problemi e 7 anni sono lunghi... ho paura di lasciarlo e vederlo con qualcun'altra, ho paura di cambiare tutte le abitudini che in questi anni ci hanno accompagnato... che devo fare... aiutatemi vi prego!!!
19 settembre 2006
Categoria: Aiuto
da andrea
tu devi seguire il tuo cuore:
è capitato anke a me ke dovessi scegliere, kiedi al tuo cuore vedrai ke ti risp
19 settembre 2006
da Letizia
Ti sei già data la risposta da sola: hai paura di perdere le abitudini... Ma l'amore è ben altro... l'amore tutto è fuorchè abitudine... Lo so, fa male perdere questa sorta di "stabilità", ma non mentire al tuo cuore... Scegli ciò che è meglio per te... e il meglio per te non è sicuramente obbligarti a stare con una persona per abitudine... Inizialmente potresti prenderti una pausa lontano da tutti senza sentire nè l'uno nè l'altro per poter capire quali siano i tuoi sentimenti e pe poter dedicare un po' di tempo a te stessa...
In bocca al lupo
Letizia
20 settembre 2006 - Torino
da ban
Grazie della tua risposta Letizia... credo tu abbia perfettamente ragione, ma il pensiero di quanto N. possa soffrire se lo lasciassi mi fa esitare molto suula scelta che devo compiere. So cosa si prova ad essere lasciati quando si è innamorati e il solo pensiero di farlo soffrire fa star male anche me, perchè in fondo gli voglio ancora bene!
20 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938