Drammatiche

da Silvia per mamma

vorrei scrivere tante cose...ma non so neanche da che parte cominciare...Due lunghi anni di sofferenza...due lunghi anni di speranza, eh si, io ci credevo nella tua guarigione anzi, ne ero sicura...invece te ne sei andata e mi hai lasciata sola nell'ingenuità dei miei 21 anni!Ho smesso di chiedermi il perchè, ho smesso di cercare a tutti i costi un reale motivo perchè so che non lo troverò mai!
MI MANCHI!vorrei tanto che tu fossi ancora qui con me, alzarmi al mattino e non trovarti più nel tuo letto desiderosa di un abbraccio o un bacio che non ti ho mai saputo dare mi devasta!
continuo a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare dopo una vita di sacrifici per noi...e penso anche alle volte che ti ho detto NO incurante del fatto che certe occasioni non tornano.
Avrei tanto voluto sapere se sono stata una brava figlia, non credo di averti dato dispiaceri...ma credo anche di non averti dato tante soddisfazioni!
Penso a tutti i momenti importanti della mia vita dove tu non ci sarai...la mia laurea, a cui tenevi tanto, il matrimonio...
E' proprio vero che ti accorgi dell'importanza delle cose solo quando le hai perse per sempre...
CIAO MAMMA!TI VOGLIO BENE!

19 settembre 2006

Categoria: Drammatiche

da dani

ciao silvia!ho appena letto la tua dedica x la tua mamma...è davvero bella e allo stesso cosi piena di dolore..non ti conosco per niente, ma la mia reazione a queste parole è stata forte..non posso neanche immaginare quello che stai passando ora, il buio che ora vedi di fronte a te...volevo cmq dirti di stare tranquilla, xke penso veramente che tua mamma da lassu ti proteggerà come nessuno altro...insieme a quegli angioletti che la circondano ti vorrà bene x sempre e sarà con te in ogni momento della tua vita!..un'altra cosa, silviè ricordati che"se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere, non dobbiamo smettere di amarle!"..ti sono vicina forse xke piu o meno abbiamo la stessa età e posso capirti, tu 21 io 19...ti abbraccio forte...

20 settembre 2006 - Roma

da guissi

carissima silvia..non preoccuparti!tua mamma sarà sempre con te!è nel tuo cuore..lei ti osserva..lei vive in te!e sono sicura che lei SA che 6 una brava figlia!lei sarà sempre al tuo fianco x proteggerti..non abbatterti!laureati vai fino in fondo..sii forte!la tua mamma è al tuo fianco in ogni momento della tua vita!un caloroso e sincero abbraccio!

20 settembre 2006

da Alice

"coloro che amiamo e abbiamo perduto non sono più dove erano, ma ovunque noi siamo"
S.Agostino

20 settembre 2006 - Viterbo

da alessandro

nn parlare così lei è sempre con te e anche se nn la vedrai ti accompagnerà sull'altare e sarà con te quando ti laurerai

20 settembre 2006 - Napoli