Sfoghi

da pp

delusa da tutto ciò che mi circonda..voglio andarmene da questa realtà che piano piano mi sta distruggendo!ho paura del futuro e di quello che mi aspetta!ho paura d sbagliare, e d incontrare ancora la falsità nelle persone!HO PAURA..tanto!

20 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da cigno

Ti capisco perchè tante volte mi sono trovata in questa situazione. Non devi avere paura di sbagliare, perchè se dovesse accadere, sbagliando si impara e si matura. Non pensare troppo al futuro, ma cerca di vivere giorno per giorno, assaporando le piccole gioie. Per evitare di incontrare la falsità nelle persone, purtroppo anche io non ho ancora trovato la ricetta. Ho imparato solo di fare affidamento soprattutto su me stessa, di volermi bene, di seguire il mio cuore, anche se a causa della mia anima piena di cicatrici non è sempre facile. Spesso sento il peso della solitudine ed ho capito di essere scesa su questo globo terrestre per dover capire come è fatto l'essere umano. Non mi sono mai sentita pienamente accettata dalla maggior parte delle persone che mi conoscono (o non mi conoscono), ma cerco di fare ogni giorno un opera di bene e di avere fede in chi mi ha mandata sulla terra e mi guida in ogni istante della mia giornata, ridimensionando le mie paure. Non farti abbattere dalla realtà e soprattutto non farti distruggere. Con l'aiuto di chi ti sta sempre accanto, anche se non lo vedi, cerca di tenere ogni colpo ed avrai la forza per rialzarti dopo ogni caduta, anche quando sembra impossibile, diventerai sempre più forte e le paure diminuiscono.
Un abbraccio forte!
Cigno

21 settembre 2006

da amalia

non devi avere paura del futuro non puoi pensare di distruggere la tua vita perche ci sono persone per cui vale la pena vivere tu devi prendere le cose positive della vita quelle negative lasciale nell aria non pensarci..ti buttano solo giu io ero come te non mi andava di vivere per le delusioni poi ho capito che se mi capitava qualcosa. sarei mancata a qualcuno.penso che anche tu mancheresti a qualcuno ciao stai su

21 settembre 2006 - Roma

da Liz

Vorrei dire solo una cosa: ROVINARSI il PRESENTE per paura del futuro lo trovo proprio ridicolo. Significa che hai paura di vivere... e non aggiungo altro, sennò diventerei cattiva!

22 settembre 2006