Solitudine

da Alessandrina per amore mio

Mi sento la persona più sola d qst mondo...so ke c'è qlkn ke sta peggio di me...ma nel mio piccolo mondo..SONO SOLA...oggi io e il mio ragazzo abbiamo fatto 10 mesi... stupendi...la cosa buffa è ke lui sta in brasile per motivi familiari...non ci sentiamo da quasi un mese e non si connette a internet...vabbè mi faccio forza perchè so ke passerà (come tutto del resto)...ho iniziato il liceo...dovevi esserci tu vicino a me...e invece ogni mattina vedo 30 volti sconosciuti...scoppierei a piangere...non so ke fare sento tutti molto lontani... sto sul letto vedo le nostre foto e piango...cercando una risposta dal destino...non arriva mai...come non arrivi tu!!!...non so più ke fare... mi sento PERSA...avete presente un bambino ke si perde nel supermercato???piange, piange, piane...cerca la madre ma non la trova... sei talmente piccino...o ti senti talmente piccino ke nessuno può vederti e ti sccori ke sei solo!!!

20 settembre 2006

Categoria: Solitudine

da Auanagana Bob

Vedi per quanto grande può essere un amore, non é giusto donarlo solo a una persona, dimenticando il resto della vita, le persone, le amicizie che é giusto coltivare.
Se poi rimani sola?
Te la prendi con la vita?
Con Dio?
No!
Devi vivere, sorriderle e non prenderla troppo sul serio, i sorrisi dei compagni e tutto il resto, non abbandonarli, non abbandonare gli occhi delle persone, se lo fai perdi anche un pezzo della tua anima.
Non farlo, siamo tutti molto piccoli di fronte all'universo.
Ti abbraccio,
Il tuo amico per sempre Auanagana Bob

21 settembre 2006