Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mirna

ragazzi sn brutta!qst è il mio problema sn brutta...le mie amike dicono di no ke è solo 1 periodo ke sn stanca ecc..ma nn è vero sn brutta!ogni volta ke qlkn mi guarda x me viene il panico xkè ho paura ke giudiki il mio orrbile viso..primo ero molto carina poi non so come mi ritrovo dopo 1 anno brutta..a causa dell apparecchio ke mi ha fatto la mandibola quanto una casa!lo so ke può sembrare una dedica stupida la mia ma il guaio è ke sto male, non parlo più cn nessuno e nn mi sento accettata da nessuno...ne ho fatto un problema interiore adesso..vi prego risp ho bisogno di qlkn ke mi dica ke tutto si risolve... sto a pezzi...

21 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Ciccio

Ciao nn so se il mio commento possa esserti di aiuto ma ti dico ke a tutto c'è 1 soluzione.Prima di tutto se tu nn ti vedi bella nn lo puoi mai sembrare agli altri.Quindi...cerca di piacerti x cm 6 fatta.Poi nn credo ke tu sia cs orribile...nn credo proprio.Quindi hai capito...mettiti davanti lo specchio e cerca di dirti sono bella xkè secondo me lo 6.Ciao

21 settembre 2006

da Anonimo

qll k ti dico è k..evidentemente la tua è solo paura di nn piacere xk prima sapevi di essere carina..e ora con la scusa dll'apparecchio ti vedi diversa ai paura k tt qll k prima ti vedevano bella ora ti vedano brutta..la tua forse è una semplice paura..
dai su...a me piacerebbe mettere l'apparecchio invece..xk ti allarga le guance e ti fa sembrare la bocca piu carnosa..stai tranquilla..pensa a qll k sono davvero brutte..cioe k anno acne..o priblemi di peli..o anno il naso troppo grande..insomma..qll k veramente sono brutte..
io penso a qll..penso a come possano stare qll persone k si sentono brutte..ad esempio qnd mi escono le occhiaie..o qnd o un brufolo impossibile da coprire..
pensa a qll k stanno peggio di te..xk sono davvero brutti..
prova a fare un pensiero a loro..e vedrai k comincerai a vederti piu bella..
io posso dire di sentirmi bella..ma soprattutto xk me lo dicono..
o fatto schifo al ragazzo piu bello dell'universo e o cominciato a sentirmi una vera m**da..o cominciato a cambiare pettinuature..e cosi via..e alla fine a cominciato a corrermi dietro..
un altro metodo è cambiare magari tglio di capelli.. prova qlk metodo..nn affliggerti..

21 settembre 2006

da stellina bea

mirna..nn dire csi..la prima csa è convincerti ke nn sei brutta..nn ti conosco ma nn penso ke tu sia csi brutta cm scrivi..dai forza..vedrai ke se t convinci vivrai meglio..almeno provaci..
qnt anni hai?
cmq io c sn...
bacio grande
bea

21 settembre 2006

da barbara

ciao...sono una ragazza ke ha letto e capito il tuo problema...tranquilla capitava anke a me...pero'poi passa, evi avere piu'fiducia in te stessa e nn devi sentirti inferiore agli altri anke se è difficile..spero di essere stata d'aiuto

21 settembre 2006 - Taranto

da fede

non ti preoccupare sarà sicuramente un periodo un po particolare..magari c'è qualcos'altro che non va e non riesci neanche tu a esere sincera con te stessa per capire qual è il problema e affrontarlo..io sono sicura che tu sia carina e poi pensa che l'apparecchio lo metti per diventare più carina in futuro..non chiudertu in te stessa, stai con le amiche sfogati con loro e incontra nuova gente, solo così capirai di essere una ragazza come tutte le alre

21 settembre 2006 - Varese

da Letizia

Ciao! la bellezza è una cosa relativa, ma d'altro canto anche superflua...
C'è dell'altro oltre la bellezza fisica, poi se non inizi te a vederti bella, non credere che gli altri lo facciano.
L'ho portato anche io l'apparecchio... ma non è stato un dramma... basta prendere le cose con un po' di autironia... Ridici su, vedrai che passerà.
Letizia

21 settembre 2006 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »