CATEGORIE
da Ele per tutti
AIUTO!!!!VI PREGO RISPONDETE!!non so più cosa provo...sto con un ragazzo da 5 mesi ma qst estate l'ho tradito(con 1 paio di baci)con un ragazzo bellissimo, stupendo, perfetto...dato che qst ragazzo ha 11 anni più di me e vive a milano mentre io vivo a roma, non l'ho più visto e in 1 mese ci siamo mand al max 5 messaggi...ovviamente il mio fidan non sa che l'ho tradito, ma ogni volta mi chiede se sia successo qlcs qst estate e io continuo a mentire..e qui le domande: mento per proteggere me, o per non far soffrire lui??e sopratt, dovrei lasciarlo??dato che sono molto egoista penso di non lasciarlo perchè dato che vive lontano non ci vediamo tanto spesso, ma volevo lo stesso un vostro parere...grazie a priori!
21 settembre 2006
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Ciao!, devi lasciare il tuo attuale fidanzato nel caso in cui non fossi più non fossi più innamorata... l'hai tradito. Ma perchè l'hai fatto? Questa è la prima domanda che ti dovresti fare.
Bacio
Letizia
22 settembre 2006
da Piper
ciao, se il tuo ragazzo nn ti piace più è inutile che stai con lui, perchè fai del male a te stessa, ma fai anche del male a lui se è innamorato di te!!ma scusa eri coscente quando l'hai tradito?? perchè se l'hai tradito e sapevi quello che facevi vuol dire che nn te ne frega niente o sbaglio?? quindi se nn ti piace più ti conviene lasciarlo e magari dirglianche la verità!!!ciao baci
22 settembre 2006 - Pavia
da Mary
hai fatto prima la stronzetta e poi cerki aiuto e ti poni ste domande???
qndo hai baciato l'altro ci hai pensato??? non credo proprio! e allora xkè dovresti farlo adesso! sii donna e racconta tutto a sto povero ragazzo ke è cornuto e manco lo sa!
22 settembre 2006
da monika
n è giusto qll k hai ftt!abbi il coraggio d dirgli davv cs hai ftt s almen gli vuoi bene!lo fai sl soffrire csi...cs faresti tu s t foxe ftt a te!n dirmi k ne saresti impaxibile!io credo k tu n lo ama..x cui lascia xdere qst raga e fagli vivere l sua vita..magari cn1altra!ciao
23 settembre 2006 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938