Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da colibri

La solitudine è spesso collegata con la mancanza di un fidanzato/a e le vittime della solitudine non hanno una vita sessuale, a meno che non vadano con le prostitute.
Pensandoci bene, dev'essere davvero brutto andare con le prostitute perchè si è soli.
Con questa dedica vorrei sottolienare che solitudine e sessualità sono 2 cose strettamente collegate.
Io non credo in dio perchè penso che sia ingiusto tutto questo, alcuni hanno avuto di più e altri di meno.
Per un ragazzo di 20 anni è davvero terribile non poter avere una vita sessuale, tant'è che alcuni finiscono per andare con le prostitute.
Questa dedica è dedicata a tutti quelli/quelle che soffrono per questo e che non sanno più come fare.
Rispondete, ciao a tutti.

21 settembre 2006 - Alessandria

Categoria: Solitudine

da Auanagana Bob

E' scritto sulla bibbia che chi non crede in Dio soffre il doppio.
In effetti leggendo la tua dedica me ne rendo conto, attribuire a Dio la propria infelicità é come prendersela con la gente perché l'autobus é pieno!
Sei completamente fuori strada...
Per quanto riguarda la prostituzione é un fenomeno che accompagna l'umanità da sempre ed é considerato il mestiere più vecchio del mondo, guardala da un altra angolazione, chi va con una prostituta e cerca conforto é come dare a un assetato acqua salata!!!
Kiss

22 settembre 2006 - Roma

da colibri

Sono d'accordo sul discorso delle prostitute ma non condivido il tuo voler difendere dio escludendolo da ogni colpa e responsabilità.
Probabilmente sei un praticante, non sò.
Quando ero credente soffrivo più di ora.
Non capisco questo tuo atteggiamento di difesa.Ciao.

22 settembre 2006

da Montag

La solitudine non c'entra nulla con la sessualità...anzi
Non per millantare, ma mi è capitato di fare sesso con ragazze conosciute un'ora prima e dopo e ancora peggio.
Mi prende un senso di vuoto e di inutilità spaventosa... quasi non ai il nome della persona vicino a te e capisci che la risposta ai tuoi perchè non è certo li...
Cerca altrove la risposta alla tua solitudine.
Montag

22 settembre 2006

da Letizia

Ciao!, la solitudine e il sesso non sono due cose collegate... Si può essere soli pur facendo sesso tutti i giorni. Sono una ragazza di 23 anni. Non cerco il sesso. Cerco l'Amore. Il sesso potrei averlo: ma non mi interessa. Voglio qualcosa di più. Pensi che dopo ever sc... con una ragazza per la quale non provi nulla, ti sentirai meno solo? Illusione. Non sarà così. Lo sarai ancora di più... Può crearti piacere fisico e solo fisico ma nulla di più. Il piacere mentale e spirituale, beh quello non c'entra nulla.
Per quanto riguarda Dio, beh ti dico che io ci credo. Di cose brutte credimi me ne sono successe. Ma ogni cosa per male che sia andata mi ha lsciato qualcosa. Un piccolo consiglio che ti posso dare è quello di trovare in ogni cosa anche nella più brutta, un motivo per cui sorridere. Quando hai voglia di piangere, regala un sorriso. E poi chissà quante belle sorprese ci regala la vita...
Un abbraccio
Letizia

22 settembre 2006

da chiaretta87

sono totalmente d'accordo con Letizia!

23 settembre 2006

da lonely

la solitudine è qualcosa di molto più profondo ke un semplice rapporto sessuale...
la solitudine è anke mancanza di amici...
l' amicizia è più importante dell' amore o di un semplice rapporto sessuale perchè si può voler bene a più persone ma amarne una sola.un amico è più importante di un fidanzato/a perchè lui ci sarà sempre nel bene o nel male senza chiedere niente in cambio cosa ke purtroppo al giorno d' oggi nn è così x l'amore...
io penso ke un ragazzo di 20 anni nn dovrebbe preoccuparsi se ha una vita sessuale attiva o no c'è qualcosa di ancora più bello ke si chiama amore e sa dare molto di più! scusami ma se ragioni così a 20 sei proprio un bambino ke deve crescere ancora molto...sei scontato come la maggior parte dei ragazzi d' oggi...il sesso nn è tutto, ci sono i sentimenti ke sono una cosa molto più profonda e dolorosa quando vengono feriti...se pensi ke la solitudine sia la sola mancanza di una vita sessuale attiva allora sei davvero fortunato...

23 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »