Sfoghi

da patata per patato

oggi abbiamo fatto un mese...avevamo pochissimo tempo per stare insieme e tu cosa hai fatto??ti sei inca**ato con me per tutto il tempo...non ho parole...e poi per un motivo cosi stupido..assurdo davvero...ma la cosa più assurda è stata quella tua domanda...ma tu ci pensi prima di parlare??intendo dire, pensi mai alle conseguenze che potrebbero avere le tue parole??no, evidentemente no perchè te ne sbatti di questo.per carità,sono felicissima che tu sia cosi sincero con me, infatti il problema non è che me l'hai detto in modo sbagliato ma è proprio il semplice pensarle determinate cose...mi hai ferita...tantissimo.per una stupida discussione(e inultile, lasciatelo dire)tu hai già tirato tutte le tue conclusioni...mah...mi sembri un po' troppo volubile sai?e ora non ti aspettare che io faccia finta di niente solo perchè mi hai chiesto scusa e alla fine hai fatto un po'il carino...potevi proprio risparmiartele certe cose e quella frase poi...ora con te ci andrò proprio con i piedi di piombo e ho sbagliato a non averlo fatto sin dall'inizio pensando che fossi cambiato...pensando che per te non avrei più sofferto...pensando che avrei potuto lasciarmi andare completamente perchè non mi avresti più fatto star male...povera stupida che non sono altro, sono stata davvero un'ingenua a pensare che ti fossi davvero innamorato cosi tanto...hai visto amore, tu hai messo in dubbio la solidità del nostro rapporto e io ora metto in dubbio il tuo amore e pure il mio già che ci siamo!allora come ci si sente??maluccio vero??eh, magari ogni tanto prova a pensare a come mi sento io...non so cos'altro dire, anche perchè mi hai lasciata cosi interdetta che queste sono le uniche cose che mi passano per la testa in continuazione da questo pomeriggio...a questo punto non so quanto ne valga la pena, sai..forse hai ragione tu...siamo troppo diversi...infatti vedi:io sono a casa a piangere e a starci male, tu invece sei andato a giocare e ora sei a divertirti con i tuoi amici...è vero, siamo proprio diversi...e io sono veramente una stupida.

21 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da liz

Cara, non sei stupida, sei solo innamorata e sei donna, che pretende che un uomo ci capisca, mentre la realtà è un'altra. Dobbiamo apprezzare la sincerità dei nostri uomini, ma anche loro, però, devono mettersi nei nostri panni, devono capire che ciò che dicono e che fanno creano delle conseguenze. Essere sinceri non significa offendere o ferire l'altra persona e magari pretendere anche che noi non ci rimaniamo male. Non siamo mica bamboline!
Se gli uomini di oggi vogliono le bamboline zitte ed immobili, che se le cercassero altrove.
Scusate di questo finale, ma è quello che penso, visto che anche a me succede più o meno la stessa cosa.

22 settembre 2006

da patata

grazie liz...hai proprio ragione...sai cosa mi dice ora lui??mi prega di scusarlo e di tornare quella che ero prima, di fidarmi di lui e di credere ancora nel suo amore...ma come posso farlo??

22 settembre 2006

da saryea

io sto con un ragazzo da... ormai 8 mesi...tanti per me.. ed è sempre stato così... loro nn pensano, loro pensano che siamo di gomma e che niente ci tocchi.. magari quando gli fai presente che ci stai male... che hai pianto... gli dai anche quasi fastidio, perkè si sente troppo stretto... credo ke le cose con il tempo possano migliorare, ma mai cambiare. Ognuno è quello che è. l'unico consiglio che posso darti è di seguire quello che ti dice il cuore, forse è banale come cosa, però così nn ti pentirai mai... in bocca al lupo!

22 settembre 2006