Genitori e figli

da Anonimo

Ho 25 anni e non tollero più che i miei genitori (soprattutto mio fratello) si intromettano nella mia vita sentimentale.
Sono ancora innamorata di un ragazzo con cui sono stata qualche anno fa, ma dei miei familiari nessuno vuole che lo frequenti o che addirittura ne parli. Mi prendono in giro perchè non capiscono cosa trovi in lui che mi piaccia. E questa cosa mi fa imbestialire.
Quando parlano di lui lo appellano con nomignoli che non mi piacciono per niente... ho provato a far finta di niente, ma ora non ce la faccio più e per questo li odio, li odio come non ho mai fatto... ormai sono grande per essere trattata come una ragazzina di 14 anni. Ho un cervello per ragionare, non sono grande solo quando serve a loro, quando devo fare il pranzo, la spesa o devo occuparmi della nonna... tutto ciò non lo tollero più.
Mamma, papà, pe'... ma lo volete capire che io a francesco lo amo da impazzire? Sono 10 anni ormai... come potete pensare che per me sia solo un capriccio!!!!

22 settembre 2006

Categoria: Genitori e figli

da Piper

ciao... allora secondo me, dovresti parlare con i tuoi genitori e spiegargli che 6 innamorata di questo ragazzo, in fondo loro sono stati fidanzati con chi volevano, evidentemente fanno così perchè vogliono il tuo bene.. che per loro sarebbe cercare un ragazzo che faccia per te, e nn fare scelte affrettate che potrebbero compromettere il tuo futuro. secondo me dovresti provare a riparlargli e se è neccessario ripeterglielo tutti i giorni fino a quando capiscono che lo ami veramente..in fondo nn sei piùuna bambina. ciao e in bocca allupo!!

22 settembre 2006 - Pavia