Genitori e figli

da Max per Giammy

Giammy figlio mio, anke se nn leggerai mai questo ke sto scrivendo voglio far sapere a tutti il bene immenso che ti voglio, e anche se la vita ci ha diviso per colpa di tua madre...la quale ti ha portato via da me lontano dicendomi semplicemente io non ti amo più perchè tu sei sempre a lavoro... scusa idiota credimi figlio mio ma quando crescerai lo capirai anche da solo... papà ti vuole un bene dell'anima e anche se sei lontanissimo laggiù in sardegna papà ti porta sempre nel cuore e se tu lo vorraì papà ti aspetta sempre.. e questo è il mio desiderio più grande ke tu un giorno torni da papà. Un bacione e un abbraccio. papà max.

22 settembre 2006 - Frosinone

Categoria: Genitori e figli

da mary 82

ciao...mi hai commossa cn la tua dedica. ascolta: nn ti devi preoccupare xkè qndo crescerà sarà lui a cercarti dato ke la colpa della separazione è della tua ex moglie. l'unica cosa ke nn devi permettere è ke te lo mettano contro cn invenzioni stupide. un abbraccio...ti sn vicina.

22 settembre 2006

da Titta

anche io mi sn commossa...!!sei davvero un padre eccezionale...spero tuo figlio crescendo lo capisca!!!nn fare cm mio padre che si è ricordato tardi di fare il padre...stagli vicino anche solo cn il pensiero...!!bravo sei davvero speciale!!ciao

25 settembre 2006