Addio

da barbara per marco

ciao "amore" mio...mi manca chiamarti cosi...mi manchi tu...siamo andati a fare colazione insieme stamattina e non ho provato il desiderio ne di baciarti ne di starti vicino...c'è un unico problema...non riesco a dirti addio, lo so che la nostra storia è finita, e dè giusto che sia cosi, ne sono certa..mi hai fatto male hai tradito la mia fiducia, è finita...ma non te ne vuoi andare...resti in me e mi fai sentire sola...devo ancora toccare il fondo per poi risalire.so che neanche per te è facile anche se vuoi dimostrare il contrario...vorrei e riuscirei ad odiarti, ma è stupido...non saprei perchè farlo...Posso dirti addio con le labbra, ma non con il cuore..e sarà un addio solo quando riuscirò a ricordarti con un sorriso, e non con un'amara lacrima..non ti amo...ma sei stato la mia vita per quasi tre anni...e quello con cui avevo progettato casa e progettato la mia vita...voglio dirti addio...

22 settembre 2006 - Bergamo

Categoria: Addio

da Karol

Ciao Barbara! è un momento difficile questo x te vero??? lo so e ti capisco...ci sono passata anch'io! è dura ma vedrai che piano piano ci riuscirai a staccarti... ma ci vuole tempo, tanto tempo!!! PAZIENZA!!!! ciao cara buona fortuna!!!!

23 settembre 2006

da kekkabari

Sono daccordo con Karol.Vedrai che il tempo aiuterà a capire e ti fara andare avanti ma sei tu ke devi riuscire a non voltarti più indietro.kiss!!!

23 settembre 2006 - Bari