Amore impossibile

da nica per rinco

... TI AMO...
lo griderei al mondo, ma non posso...lo griderei hai miei amici, ma non posso...lo griderei a te, e non posso propio!!!sei fidanzato da circa 11 mesi ma io so per certo che tu ami me non volevo che cio accadesse ma il destino ha voluto cosi...bhe allora visto che non posso dirlo a nessuno che TI AMO davvero...almeno lo grido qui!!!M ti amoooo!!!!scusate ragazzi ma dovevo propio dirlo...non ce la facevo più a tenerlo dentro!!!scusate e se potete mi farebbe piacere ricervere un vostro consiglio!!!ciao a ttt...un bacio!!!

22 settembre 2006

Categoria: Amore impossibile

da princestongirl818

ciao...ma tu con qst raga quando ti ci sei incontrata??? prima stavate insieme???
risp..ciao!!!

22 settembre 2006 - Cosenza

da nica

se vai avanti in qst argomento"amore impossibile"verso la terza o 4 pagina ce una mia dedica dove spiego la mia storia cn lui vacci e la leggi il nome e sempre nica x rinco!!!sarrei grada se mi daresti un consiglio!!!grazie..ciao!!!

23 settembre 2006

da Anonima

Oddio...
come ti capisco...
anche qll ke mi piace è fidanzato da mesi ma mi ha dtt esplicitamente ke nn possiamo metterci insieme perchè nn può...
a qst punto nn so se mi sta usando...
xò ci sto malissimo e come te urlerei qll frase al mondo! (se solo potessi...)

23 settembre 2006

da nica

bhe il fatto e ke lui mi ama...ma ha problemi cn la sua attuale ragazza...ha paura ke se lui la lascia lei faccia qualke pazzia!!!ma lui vuole stare cn me e x le minacce di lei nn possiamo...ma xkè???nn riesco a capire xkè ci deve essere sempre qualkosa ke mi va storto!!!grazie del tuo consiglio grazie mille mi fa piacere e mi da conforto sapere ke qualkuno mi capisce!!!grazie un bacio...

23 settembre 2006

da SAMY

Ciao.. skusami ho letto la dedika e devo risp urgentemente. ankio sono fidanzata da un anno kon un ragazzo gia' fidanzato ed e la stessa situazione tua. lui ama me mi ama piu' di ogni altra kosa ma non la puo' lasciare xke' c'e' la famiglia in mezzo, c'e' lei ke ha fatto kontiune minaccie, e c'e' il fatto ke ha provato piu' di una volta quando lui voleva lasciarla x me ad uccidersi. Ti kapisco e so kosa si prova e' un dolore insopportabile ma io senza la sua presenza non vivo.. ormai lui e' indispensabile c vivere... fatti forza anke se so ke non e' una kosa facile. un grosso bacione..

7 ottobre 2006