CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
mi sento sola... forse è xke sola lo sn davvero ma nn vorrei ammetterlo... mi sento vuota..m guardo intorno e vedo xsn felici, xsn allegre, sorridono e skerzano... xke io nn ce la faccio? devo solo capire cio ke voglio davvero... gia ma cm fare? sola sono, e sola sarò a prendere qst decisione... cosa fare della mia vita? gettarla via? o trovare qlcs ke m renda felice, ma cm essere felici? nn capisco piu niente, mi sn xsa dentro me stessa, c'è caos, disordine... nn mi capisco... potrei essere felice cm gli altri ma mi vedo vuota cm nessuno... niente mi da piu la gioia di un tempo... grazie alla musica ero riuscita a venirne fuori la 1a volta ma ora?? ora ke si fa? un modo c'è ma io nn lo trovo, forse xke sn vuota, stanca, esausta, triste, stufa di qst vita, stufa di tt... ho paura... nn c'è nex ad aiutarmi e sn sola... aiuto!
22 settembre 2006
Categoria: Solitudine
da vale
una via di uscita c'è sempre..guarda bene dentro di te!cosa vedi?..nn penso ke ci sia il vuoto assoluto o solo il caos, c'è sicuramente una piccola cosa ke ancora riesce a stimolarti, a farti sorridere solo pensandola..e le persone??ti guardi attorno?se nn trovi forza dentro di te parla con le persone ke ti vogliono bene..tendi la mano e qualcuno la prenderà senza dubio!!!
23 settembre 2006
da Anonimo
Non 6 sola, sei soltanto 1 stupida, hai talento e carattere da vendere, perkè non ti decidi a cambiare davvero 1 volta x tutte, continui a piangerti addosso quando potresti stare bene davvero e quando c'è gente ke sta peggio di te, a volte la migliore medicina è 1 semplice sorriso, e tu puoi benissimo farlo, i problemi c'è li abbiamo tutti, perkè gettar via la vita, sai quante persone la vorrebbero e non possono averla, guarda 1 pò indietro, vai negli ospedali, vedi quanti malati terminali trovi, anche bambini innocenti, e le sofferenze sia materiali e morali ke devono affrontare e sopportare, tu questo nn lo pensi, a te nn ti manca nulla, hai 1 figlio ke è il doppio di te in altezza e tra poco si fa anke la ragazza, pensa anke a lui è 1 angioletto, nel lavoro te la sai cavare abbastanza, hai 1 bella macchina, 1 casa, anke se hai qualke problema cn qualcuno, e 6 costretta a tenerla chiusa, ma lui non ha alcun torto, è solamente malato, e poi se vuoi metti davvero la testa a posto e vedrai ke starai bene alla con la tua coscienza, perkè certe cose non si fanno anke se ognuno è libero di fare ciò ke vuole del proprio corpo.
23 settembre 2006
da roby 93
magari è x l'amore..nn disperarti ciao!
23 settembre 2006
da Riki
Credimi, capisco perfettamente il tuo stato, solo, vuoto. Io e lei. Le ho dedicato pure una poesia. Esatto la solitudine. Colei che mi sta portando via i migliori anni della mia vita.
23 settembre 2006
da elisa
leggendo la tua lettera mi è venuto un brivido!mi sono sentita molto spesso come te...e mi capitano in continuazione periodi di crisi...quasi sempre sono successivi a momenti di grande spensieratezza!la gioia di quegli attimi mi porta immediatamente lunghe e pesantissime giornate in cui non vorrei parlare con nessuno!!ho imparato però che da questi momenti si esce soltanto con la compagnia degli amici...e delle persone più care!con il loro aiuto sono convinta che supererai questo momento difficile!!!e come disse jim morrison...sii forte come il mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci!!!salta gli ostacoli e non aggirarli so che ce la puoi fare!un bacio
23 settembre 2006
da tere
nico si capisce da lontano un miglio ke 6 stata tu a scrivr qst dedika...kmq dv indagare x sap... pome ti farò qlk domanda stupidina...ti vgl bene...ps se nn 6 tu, ehm vorra dire ke ti do un consiglio:nexn è sl tutti hanno qlkn e aggrapparsi a un quacosa di astratto cm la musica serve a poco anke se può aiutarti un po.. la cosa ke dv fare è uscire cn gli amici o cn il fidanzato se ce l' hai..se neanke gli amici ti danno soddisfazione vuol dire o k loro nn tengono a te o k tu 6 esagerata e peximista..su dai!si vive una volta sola stupidina!!!!...ciao
23 settembre 2006 - Vibo Valentia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938