Addio

da valery per bobo

ricordi lontani danzano nella mia mente...sono i ns ricodi...i ns bellissimi momenti trascorsi insieme...ed ora ke nn ci sei più niente ha più un senso...
mi hai fatta innamorare per la prima volta...
mi fatto ridere...ma anke piangere
hai baciato le mie labbra cm mai nessuno è stato capace di fare...ed ora ke nn stiamo più insieme solo una cosa posso sussurrarti...TI AMO e TI AMERO'per sempre...e nn importa dv tu sia o cn ki tu sia...ciò ke conta è ke tu rimmarrai per sempre nel mio cuore...ADDIO!

23 settembre 2006

Categoria: Addio

da Lovely

Cara valery, non può finire così.
Se tu lo ami e lo amerai sempre fagli capire qual'è la cosa più importante della sua vita:TU!!Devi farglielo capire!!!Come farai ad amare un altro uomo se amerai sempre bobo?Pensaci!Consiglio:torna con lui!

23 settembre 2006

da roberta

ho appena letto la tua dedica e devo ammettere che mi sono emozinata, le tue parole sono stupende..cmq ci tenevo a dirti che la vita comunque va avanti, anche se per te sembrera'difficile riuscire ad innamorarti di nuovo di un'altra persona, vedrai che quando meno te lo aspetti ti succedera' di nuovo e magari incontrerai il vero amore!!!dico questo nperche' e' quello che e' successo a me..pensavo di non riuscire a dimenticare una storia durata quasi 8 mesi perche' ero troppo innamorata di lui, ma poi dopo circa un anno e' arrivato lui...il mio ragazzo e mi ha fatto riscoprire il piacere di amare..stiamo assieme da circa un anno e mezzo e penso che sia lui il vero amore della mia vita!

23 settembre 2006 - Trapani

da bellix

brava roberta ti ammiro non e facile dimentikare una storia cosi lunga kmq volevevo dire ti devi fare forza e endare avanti opp cerca di fargli capire ke sei tu la persona della tua vita tvb piccola e ricordati ke nn e difficile perche io ci sn riuscita... oggi...

24 settembre 2006