Sfoghi

da Anonimo

Lei ha rovinato la vita mia. Lei ha rovinato la mia reputazione, lei hai distrutto i miei sogni, lei mi ha fatta sentire inferiore, lei mi ha umiliata, lei mi ha presa in giro, lei mi ha fatto soffrire, lei mi ha fatto piangere, lei ha fatto di me una nullità. E già..Giada, la ragazza che mi ha fatto tutto questo. Io non sono bella è vero, non ho gli occhi verdi come i suoi, i suoi capelli ricci neri, il suo sorriso, il suo corpo magrissimo..sono grassa, brutta coi brufoli..e..per questo non ho amici, nessuno mi ha mai voluto bene veramente. Ma..che cosa posso farci s esono nata sbagliata? Io vado a scuola con lei e..la sopporto dalla prima superiore. Io sono in terza superiore e lei pure, istituto turistico. E' incominciato tutto i primi giorni di scuola superiore..io la stavo guardando e stavo dicendo alle mie amiche: "che bella quella ragazza.." lei mi è venuta addosso e mi ha detto un sacco di parolacce, mi ha insultata dicendomi che nn mi dovevo permettere a parlargli dietro, che facevo schifo e che ero una sfigata e..ha detto alle mie amiche:"ma nn vi vergognate a stare con lei? se volete valere qualcosa..statele lontane.." e così da quel giorno ho avuto tt contro..perchè nessuno voleva essere insultato da lei..voleva essere contro di lei..mi ha fatto passare 3 anni di inferno e..ancora adesso..un giorno ho chiesto l'orario del pullman al suo tipo..bellissimo..che amo da anni e..lei mi ha menato!! io..certe volte mi chiedo come possa essere cos' cattiva..ma nn me la prendo perchè ho pena per lei..perchè si vede che è triste e..si comporta così perchè ha paura di nn essere accettata..l'ho vista più volte piangere di nascosto..prendele pillole dimagranti e..vomitare. è con un sacco di persone che le stanno vicino solo perchè pensano che lei è la più forte, ma..nessuno le vuole bene. vorrei potergli dirle tutto questo..ma..nn lo ammetterebbe mai. ad es oggi l'ho beccata in bagno, all'intervallo che stava prendendo una pasticca. Mi dispiac eper lei..ma spero che si accorga perchè così è lei ad essere sola.

23 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Paola

A volte le persone giudicano gli altri sl x il loro aspetto fisico(esteriore) e nn sanno ke il lato + bello di una persona è qll interiore!!sicuramente qst Giada si sente inferiore rispetto agli altri e forse anke rispetto a te...e x forza in qlc modo si deve mettere al centro dell'attenzione!!Certo se le ragazze seguono i consigli ke gli da qst Giada di nn parlare cn te..beh allora sn tutte galline!!vedrai ke cn il tempo se ne accorgerà ke comportandosi cs rimarrà sola!!a quel punto verrà da te...magari kiedendoti anke scusa..certo poi starà a te accettarle o no...spero ke qst situazione si sistemi al + presto... un abbraccio forte ciao !

23 settembre 2006 - Roma

da nina

Parlale, stalle vicina. E' l unico modo per liberare te stessa dai complessi che hai... e in più farai un opera di bene.
Così ti renderai conto di essere migliore di lei e ti apprezzerai di più.

23 settembre 2006

da luna

ciao sai ti voglio dire una cosa io tempo fa ero cm la tua amica... facevo la fighetta a scuola ero quella che fumava che litigava sempre con tutti solo per farsi vedere dagli altri... e hai raggione io ormai sono cambiata ma la tua amica fa così proprio per paura di non essere accettata dagli altri pensaci bene... non ha un vero rapporto di amicizia con nessuno al il suo boy come dici tu bellissimo non serve a niente... tuttianno paura di lei...ma in fondo quella a rimetterci è proprio lei... tu non sarai bella non avrai un boy spettacolare non sarai quella segiuta da tutti ma sicuramente gli altri almeno fino a qnd lei non c'era ti hanno conosciuto per quella che sei interiormente e a loro piacevi propio per quello... ciao baci e buona fortuna

23 settembre 2006

da tere

mio Dio k brutta e triste situazione...sopportala pure se è difficile xk qst mi sa k è un pò fuori di testa se t tratta cs male e addirittura t mena:al tuo posto l' avrei svergognata!!! e poi se a t piace il suo raga k ci puoi fr!lui un gg capirà km è in reltà il carattere di ql stupida e magari invece scoprirà il tuo di carattere..ankio nn sn bella..anzi mi fcc pietà da sl xò se mamma mi ha fatto cs nn c poxo fr nulla anzi cerco d valorizzarmi e migliorarmi..poi se lei è magra bella e ha la fortuna di aver un raga carino k prende a fr qll pillole..!!!se ha paura d' ingraxare si mette e fa sport...vabe..cmq tu hai davvero un bel carattere e se lei ti dice qlcs d brutto rispondile x una volta!sentirsi cm lei fa sentire te nn sarà male!!ciao nn camb mai!

23 settembre 2006 - Vibo Valentia