CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lina
L'ennesimo sabato sera passato rinkiuso in kasa a guardare la tv, mentre tutte le mie amike a divertirsi con i loro ragazzi!!Mi sento una sfigata, non ho mai avuto un ragazzo in 16 anni e mai dato il primo bacio...quando arriverà il mio momento?Non ho un'amika kon kui uscire..esko solo con i miei quando ho voglia!!Mi sono stufata di questa vita...come vorrei essere felice e condividere i miei momenti con un ragazzo!!Scusate lo sfogo ma ormai nessuno può kapirmi...Un bacio a tutti quelli ke mi risponderanno!!
23 settembre 2006 - Napoli
Categoria: Solitudine
da CANDELA
ciao lina anke io sto a casa...ma x scelta...x me doveva essere una serata perfetta invece..e di m**da...cmq nn essere triste il primo bacio arrivera all improvisso neanke te ne accorgerai...cmq nn sentirti una sfigata xke n hai un ragazzo...fatti nuove amike(nn fidanzate)e condivi con loro i bei momenti..l' amore e importante ma anke l' amicizia..un bacio okki blu
23 settembre 2006
da anonima
anch'io come te sono sola stasera a casa.Non e' il primo sabato, e forse non sara' nemmeno l'ultimo.Preferisco stare qui da sola che con una finta compagnia.Sono stufa di tutto.,Ma cmq credo che prima o poi arrivera' anche il nostro momento.Abbi fede.E intanto, se hai voglia, fatti 2 risate con la De Filippi oppure leggi un bel libro che ti aiutera' a stare meglio.Ti abbraccio forte.
23 settembre 2006
da Anonimo
ho 14 anni e ancr nn ho mai baciato nexn..il mio primo bacio dv exere romantico e indimenticabile..un vero sogno...sai ke ti dico:meglio tardi k mai..cmq trovati un' amica x uscire oppure se nn ce lai usa 1 cugina...6 giovane dv goderti la vita!!ciao lina
23 settembre 2006
da desperado
Stai tranquilla. Arriverà il tuo turno.
Io di anni ne ho 22, so di cosa parli perchè neppure io ho mai avuto una ragazza. Bhè per fortuna non son mai stato abbandonato dagli amici perchè a turno tutti si son ritrovati single come me ma diciamo che so che prima o poi succederà.
Però posso dirti una cosa che ho capito in questi 22 anni: voi ragazze avete un vantaggio notevole. Insomma per voi si che è vero il solito trito e ritrito consiglio: aspetta, si te stessa e nel frattempo fai quel che ti piace, divertiti, il resto arriverà fidati ;-)
Un abbraccio
24 settembre 2006
da giuseppe
anch'io mi trovo quasi nella stessa situazione, ma devi cercare di andare avanti comunque e non disperare. Anche io non sono mai stato fidanzato ne dato il primo bacio ma, come spesso dicono i miei amici, quelo che non si fa in 20 anni può succedere in pochi giorni!
ciao
24 settembre 2006 - Napoli
da maurimirar
Mi dispiace.
Ma innanzitutto Tu hai una grande capacità di esaminarti e quindi sei in compagnia di un grosso "IO". Esso non Ti abbandonerà mai.
Poi hai una grande famiglia (sai non ce l'hanno tanti) che Ti tiene la porta aperta.
Un consiglio: guarda meno TV spazzatura (quella dei Costantino) e sii Tu la protagonista della Tua vita.
24 settembre 2006 - Napoli
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938