Amore impossibile

da fanciulla per occhibelli

... è l'1.10 di notte... chissa dove sarai... chissa se mi hai mai pensato in questi mesi, in questi giorni, nelle ore che ci separano... quante sono... ma quale importanza puo avere... oramai... tante piccole delusioni inflitte a un cuore che ha sperato, pensavo fosse un gioco eppure è stato molto di piu... pensavo di poter controllare i sentimenti... ma le emozioni mi hanno travolto, ed è stato bello lasciarsi andare... non ne avrei potuto fare a meno... era tutto così naturale, così giusto, così bello stare tra le tue braccia nonostante lei... ma poi si arriva a un punto in cui la realtà si presenta in tutta la sua verità, e a volte è spietata... nella testa ora solo una volonta, solo una cosa da fare... semplice dirsi... eppure pesa anche quella parola... non c'è scelta... ti difendi bene... non posso sapere cosa pensi, non posso capire, non ha piu senso... se mai abbia avuto un senso... non lo so, è stato bello sperare, e anche illudersi... ora però basta... l'ombra del tuo sorriso mi accompagnera per la vita... ti amo...

24 settembre 2006 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Mary

Ciao...la tua situazione, a qnto leggo, non era delle + semplici! Tu amavi 1uomo ke xò stava cn 1altra o addirittura era sposato??? Ho capito bene?
Qste sn bruttissime situazioni ke dovrebbero mai venirsi a creare!
Mi spiace molto...
Cerca di riprenderti...so ke nn è facile...ma sicuramente in 1futuro imminente ti capiterà 1situazione + semplice...dove ti ri-innamorerai nuovamente e x sempre!
Buone cose
Bacioni

26 settembre 2006 - Napoli