Amicizia

da Ginevra per Tu

Mi hai cercato e ti ho voluto.
Non ti ho voluto più. Non mi hai cercato più.
Ti volevo ancora. Non mi hai voluto come amica.
Ho sbattuto i pugni. Li sbatto tutt? ora. Ma ci sei stato allora, e ci sarai per sempre.
Sono strana, tu difficile. Particolare, indecifrabile. Sicura, indifeso.
Dicono che quello che c?è tra me e te non sia amicizia, ma non sia nemmeno amore.
Forse è solo complementarietà. Su tutto.
Lui è geloso di te, lo è sempre stato, dalla prima volta che vi siete incrociati, l?un col l?altro vi siete squadrati.. Stavate zitti entrambi, perché sapevate che solo una parola sbagliata mi avrebbe fatto o svenire o arrabbiare.. Più di un anno è passato da allora..
E io.. Volevo solo Ringraziarti.. sei stato bravo, sei stato onesto, sincero, coraggioso, amico..
Ti ho fatto del male, me ne rendo conto, e mi dispiace così tanto che dopo averti chiesto così tante volte scusa, ora mi verrebbe da scriverlo.. Anzi.. SCUSA.. davvero..
Sentirti al mio fianco come amico mi consola, mi fa sperare che in questa vita non rimarrò mai e poi mai sola, di te mi posso fidare, con te posso parlare, discutere, con te posso piangere senza essere giudicata, ma essere semplicemente abbracciata, nessuna delle braccia che mi ha abbracciato lo ha mai fatto come le tue, mi sentivo protetta, al sicuro, con te posso trovare una soluzione a tutti i problemi, con te posso uscire con gli amici, con te posso confrontarmi, con te posso fare mille domande sulla vita e ascoltare mille risposte, con te posso scherzare, con te posso essere solo che me stessa, perché mi conosci bene, non ho bisogno di nessuna maschera, e quello che devi fare tu.. Beh.. è solo e semplicemente volermi bene come me ne hai voluto fin? ora e come io stessa te ne voglio... SOLO... ?Fosse facile sopportarmi?, mi dico sempre, e tu ?Non è difficile!?
Mi hai sempre aiutata, in qualunque situazione, e io faccio lo stesso. GRAZIE!
TI VOIO BENE.. e te ne vorrò per tutti i giorni della mia vita..

24 settembre 2006

Categoria: Amicizia

da teso

complimenti è una bellissima dedica...

27 settembre 2006 - Roma