Aiuto

da sonietta88 per tutti

dopo un anno e mezzo di storia lui arriva... ''ho la mononucleosi'' prima domanda... bhe dai non è gravissima, si cura, l'importante è che stai bene. no?
però poi mi sorge la domanda. ma come c***o l'hai presa? si chiama malattia del bacio no?
lui è dolcissimo, mi ama davvero molto e me lo dimostra giorno dopo giorno da due anni... ma ho questa domanda che mi tormenta... =( uffa... c'è nessuno che può aiutarmi?

24 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da claudia

ciao!! guarda secondo me se ti fidi del tuo ragazzo nn ti devi assolutamente preoccupare xke anke se si chiama "malattia del bacio" nn si prende solo baciando qquno!! ho una amica mia a ki è successo!! lei stava fidanzanta da piu di un anno e nn ha mai tradito il suo ragazzo e purtroppo l'ha presa lo stesso mentre lui nn aveva niente!! lei ha kiesto al dottore come mai, e lui gli ha detto ke nn sempre questa malattia si prende baciando una persona!! si puo prendere anke respirando qqcosa nell'aria pero mi scusi ma nn so esattamente cosa!!! spero ke questa mia risposta ti avrà aiutata!!! ti mando tanti baci e nn preoccuparti!!!

24 settembre 2006

da kurty

la mia cuginetta l'ha presa a 3 anni appena... tranquilla se ti fidi di lui nn devi preoccuparti, si può prendere anche direttamente dall'aria oppure bevendo su un bicchiere non tuo...

24 settembre 2006

da Anonimo

no, cara nn preoccuparti la mononucleosi viene chiamata "malattie del bacio" xkè si diffonde con la saliva..e nn è detto ke si trasmetta solo con baci...vai tranquilla

25 settembre 2006