Addio

da Fabrizia

Ho dovuto dirti addio quando me lo hai detto tu, il 3 luglio 2006 per telefono. Non avevo altra scelta, da quel momento è morta una parte di me, ma non ho ancora capito quale... tutte le notti mi addormento sperando di non svegliarmi, ma non succede mai e mi costringo a vivere un altro giorno senza te.
Tu sei fidanzato da quasi tre anni con quella che era la mia migliore amica, Io ho deciso di tradirla perchè sulla bilancia del mio cuore tu pesavi di più. Non ho mai veramente capito cosa provavi per me, Io ti ho voluto regalare la mia prima volta e non me ne sono pentita perchè da parte mia non era solo sesso!! Ma mi manchi da impazzire, riuscivo a raccontare solo a te tutti i miei problemi, sono riuscita anche a dirti che mi sfreggio le braccia per punirmi, e tu c'eri sempre e parlavi la mia lingua. E ora sono dinuovo sola, dinuovo nel mio inferno dove mi perdo tra le cose che pur di perdere la lucidità, solo che ora non mi basta più perchè per un mese preciso sono riuscita a intravedere tra le fiamme e il fumo un pezzetto di paradiso. Quando è venuto tutto alla luce tu hai scelto di restare con lei, e ora nel buio più assoluto della raggione mi chiedo se pensi mai a me, e spero che un giorno ti farai risentire, perchè credimi (TI DO' LA MIA PAROLA!!)Io ti starò ancora aspettando!!
D. MI MANCHI!!

24 settembre 2006 - Napoli

Categoria: Addio

da Anonimo

Ciao anke a me è successa una storia simile alla tua, ma sai pensavo di nn riuscire a dimenticare, mi mettevo contro tutti, ma riflettendo capi il male kè mi aveva fatto... quindi nn pensare i momenti belli trascorsi cn lui..ma pensa il male kè ti ha fatto...ci vuole tempo ma lo dimentikerai... e soprattutto nn stare cn persone kè ti fanno ricordare lui... in bocca al lupo...

27 settembre 2006