Amore finito

da Monica

ormai mi conosco..quando mi sento debole corro da te.però questa volta c'è una differenza: non credo sia una cosa passeggera..mi manca com eravemo, non so se mi manchi tu, mi manca il passato, contare su 1a persona, vivere con lei ogni minima cosa, mi manca amare qualcuno.e quando mi sento così mi vieni tu in mente..ness1 altro, solo la tua grande dolcezza e il tuo essere mio.ERI mio ma potai ancora esserlo? forse quando riuscirò ad essere meno egoista potrò regalarti tutto ciò che tu mi hai fatto vivere.ma voglio davvero che arrivi quel gg? se potessi buttar nel cestino un pò di confusione lo farei..è x questo che me ne sto zitta, nn voglio farti pesare le mie paranoie, spero solo che il mio silenzio non serva solo a farti allontanare da me xchè io ho bisogno di sapere che da qualche parte, qualcosa di me ti è rimasto..lo so è strano: il mio cuore nn è ancora diventato di pietra, anche la stronza che è in me ha bisogno di amore. mi disp tanto di essere stata quella che ero, spero solo di aver fatto dei progressi.ma prima di tornare da te devo lavorare ancora un pò,perchè quando sarò pronta ad amarti dovrà essere tt diverso..come ti meriti..o meglio..come forse ci meritiamo..

25 settembre 2006

Categoria: Amore finito

da honey

ti capisco... ankio sto vivendo la stessa cosa, vivo nella speranza di dimenticarlo ma nn ci riesco e nn so se è amore o ossessione...
1 abraccio by honey

25 settembre 2006

da ali

io sono allo stadio precedente... ancora stiamo insieme ma ho tanta confusione in testa e non so se lasciarlo... ho paura di perdere una persona che mi adora, di perdere le abitudini, di non avere più accanto lui... non so cosa fare... mi sto comportando malissimo verso di lui e la cosa che dovrei fare è prendermi un periodo per fare ppace con la testa e capire cosa è che voglio veramente... ma poi mi mancherà come manca a te il tuo lui e questa cosa mi terrorizza... che tristezza sto periodo!!!!

27 settembre 2006