Genitori e figli

da gigiuz12345 per help me

cavolo ragazzi non ce la faccio più!!io non posso dire di aver un brutto rapporto con i miei xk sarebbe sbagliato ma sono veramnete troppo stressanti...e quando dico troppo e troppo...xk io sono abbstanza paziente e tante volte mi entra e mi esce!!ma sono arrivata al punto di mettermi a piangere xk non ce la faccio realmete più!!ascoltassi loro non faccio più nulla...studio, metto a posto al camere e basta!!ma porca miseria..ho 15 anni..quasi 16..nn pretendo di tornare a casa alle 5...non l'ho mai preteso..ma non possono stressarmi se torno a casa a mezzanotte xk una è tronata a casa alle 11:30 e se gli chiedo di andare una volta((((una)))in disco..quasi sembrano sputarmi in un occhio!!!per non parlare poi di salire in macchina con gli amci..anche se qto lo fatto trasgerdendo...e una sera mi hanno addirittura seguito...ma non mi hanno sgamato!!cavolo...non ce la faccio più sono assillanti nn va mai bene niente..sarà perchè sono vecchi ma stare a casa sta diventando impossibile..e poi non si chiedano xk voglio sempre uscire..che caovo!!!scusate il poema...se avete consigli da darmi vi ringrazio tanto...soprattutto su come potrei avere più dialogo con loro..anche in un futuro in cui avrò un tipo..

25 settembre 2006

Categoria: Genitori e figli

da any93

ciao.. io mi chiamo any e ho 13 anni volevo solo dirti che tutti i genitori sono così perchè si preoccupano pert noi.. kmq non 6 l'unica k ha qst problemi... tutte noi ce li abbiamo... per un dialogo con loro dovresti trattarli non solo km genitori ma anke km degli amici...spero di esserti stata d'aiuto... baci any'93

25 settembre 2006 - Verbania

da pikkola91

ciau..io ho passato e a volte ancora adesso qst situazione..ho la tua età sn stata x 6 mesi cn un tipo, cn lui c esco ancora adesso xo nn siamo + insieme ai miei lo presentato dp poke settimane k stavo cn lui, lo portato a casa e l hanno conosciuto gli è piaciuto mmolto e d lui s fidano pienamente..sapendo k stavo cn lui fuori m lasciavano ank un po d +,potevo portarlo a casa ecc...xo x ilresto al d la del tipo nn saprei cs consigliarti xk io giorno dp giorno m sn fatta forza e a volte dicendo alcune palle e a volte dicendo davvero cs e cm m sentivo m lasciano un pokino + d spazi...nn saprei..prova a parlare cn loro una sera a tavola qnd sn tranquilli nn stressati parlargli d cm t senti, digli k vorresti degli spaziun po + maggiori xk qst età e difficile e loro a te nn t capiscono...il primo passo a qst età tocca quasi sempre a noi a farlo..e da qui si capisce dv si sbaglia e dv si fa giusto..bacio in bocca al lupo..

25 settembre 2006

da biondina

ciao..mi kiamo sara e ho la tua stessa età..fino a 2 anni fa avevo i tuoi stessi problemi..tutt'ora ancora con mio padre qualche volta...tutto è cambiato quando ho iniziato a confidarmi con mia madre...lei ha 38 anni..ma mi capisce mi da consigli..e ora siamo come migliori amiche..ti assicuro ke parlando col cuore col tempo si risolve tutto...ascoltala e dille quello ke nn ti va dei suoi comportamenti!!
spero di averti aiutata
un bacio e in bocca al lupo!

25 settembre 2006

da dani

ciao piccola..non devi arrabbiarti così con loro!Lo facevo anch'io quando avevo la tua età e i miei sai cosa mi rispondevano?"farai tutto al momento giusto". ed è vero. vedevo le mie amiche uscire, andare in discoteca ed io.. a casa.ed ora dovresti vederle:hanno preso strade differenti dalla mia..sono un po' sbandate e solo ora ringrazio i miei per avermi fatto fare tutto al tempo dovuto. dammi retta: ogni età ha il suo tempo!non bruciare le tappe! vivi i tuoi 15 anni da quindicenne e non pretendere sempre di più. baci

25 settembre 2006

da gigiuz12345

grazie a tutti..spero di riuscire a parlargli..vi farò sapere

26 settembre 2006