« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Stellina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da mr

ciao...credevo anch'io alle storie a distanza fin quando alla prima occasione l'ho tradito...

26 settembre 2006

da Vale

Bè...visto che ne sto vivendo una bellissima ti dico che ci credo...lui di milano io di firenze...lontani è dura è verissimo, e alla base di tutto ci deve essere la fiducia, ma è talmente tanto l'amore che provo x lui ke nessun treno mi puo fermare.
In bocca al lupo x tutto!

26 settembre 2006

da Auanagana Bob

Se sei il figlio del Berlusca prendi l'elicottero del babbo e stai lì in un attimino... non c'é problema.
Scherzo, in realtà é più complicato ma é possibile.
Baci

26 settembre 2006

da DaKiLoSa

io nn ci crederei più di tanto.. x una storia a distanza ci vuole troppa fiducia e nn penso ke 1 persona normale x lo + innamorata sia in grado di darla..

26 settembre 2006

da roberta

senza leggere le risposte degli altri voglio dirti ke le storie a distanza se si ama veramente possono crescere e durare...io e il mio ragazzo stiamo a 500km di distanza e stiamo insieme da 1anno e 2mesi e ci amiamo davvero tantissimo...certo non posso nasconderti ke a volte ci possono essere dei momenti difficili dove ti sembra ke tutto ti crolli addosso ma stai tranquilla ke se l'amore c'e si puo andare avanti...come dico sempre: LA LONTANANZA NON è NULLA PER DECIDERE KE UNA FAVOLA FINISCA!un grosso in bocca al lupo
roberta

26 settembre 2006

da nanna

tutto sta nel sentimento k provi e nella forza k hai..se senti k puoi farcela provaci..certo, sarebbe mejo averlo accanto...lo so...ma l'importante è k il tuo cuore sia cn il suo..oltre i limiti..nn c'è distanza k tenga di fronte al vero amore!
baci8

26 settembre 2006 - Frosinone

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »