Addio

da Roberta per Carmine

Ciao..
km è strano iniziare a scriverti in qst modo, ma da km ci sm lasciati è inopinabile ke inizi cosi..
In qst momento nn trovo le parole per raccontare la nostra"storia", forse perkè dal rancore si è quasi cancellata tutta..magari fosse cosi..magari potessi almeno dormire una notte senza sognarti... magari potessi tornare indietro x riabbracciarti un'ultima volta!
ti ricordi la prima volta ke siamo usciti?..ero tesissima e nn ero neanke sicura di venire, ma poi qnd ho visto ke mi sei venuto incontro nn ho capito+nulla, l'emozione sembrava sparita e tu iniziavi a piacermi sempre+, soprattutto qnd dicevi ke volevi sposarmi, logicamente sapevo ke skerzassi ma lo stesso nn mi sarebbe dispiaciuto!!
Con l'andare avanti dei giorni eravamo sempre + vicini e il mio cuore batteva sempre + forte..sembrava quasi una favola e non volevo x nulla ke finisse!!
purtroppo anke se nn volevo è successo..ti ho perso..e nn ho saputo"combattere" x riaverti, lo so, sn stata stupida, credevo ke a tua volta tornassi da me, ma nn è stato cosi e di te ora mi è rimasto solo il ricordo di una splendida estate..
kissà se ti manco, se mi pensi, o se mi hai solo classificato tra le tue conquiste, ma sai ks penso?..ke anke se qll ke soffre di+ sn io, ki ha perso di+ sei tu..proprio cosi, io ho sedici anni e di ragazzi ne posso trovare tanti altri..tu invece hai 20 anni e ancora devi scoprire ks vuol dire provare qlc per una persona ed essere capaci di renderla felice..anzi riesci benissimo a fare il contrario!
ormai ho smesso di sognare, e quasi nn credo neanke+ alle favole, perkè ho capito ke la realtà è totalmente diversa, e ultimamente me n'ero quasi dimenticata..
tutte qst cose avrei preferito dirtele da vicino ma dato ke nn ci sentiamo+,l'unika ks ke mi resta è scriverti, immaginando di spedirti qst foglio sperando di farti mettere quello skifo di carattere da parte e di tornare da me..ma per fare ciò dovrei cambiare prima io, poikè anke se la voglia di stare kn te è tanta, l'orgoglio prevale su tutto!
Magari il destino ci farà incontrare o forse no, se lo farà, stanne certo ke stavolta nn ti lascerò andare per nulla al mondo!

25 settembre 2006 - Napoli

Categoria: Addio

da kucciola

anche io quest'estate ho conosciuto un ragazzo:luca...un tipo stupendo.stavamo benissimo insieme, ero sempre felice e contenta di vivere...quando un brutto giorno fu il 3 settembre...(il mio compleanno) e dovetti ripartire x firenze...il compleanno + brutto della mia vita, ho pianto tutto il giorno, mi mancava gia lui che è di napoli...ora ci sentiamo e stiamo in contatto ma ho paura che tutto possa cambiare...che nn si faccia + sentire, ho una paura tremenda...che forse adesso stia cn un altra..bo...ho imparato in tt questo che l'amore è una cosa stupenda...ma se è vero amore può continuare pure a km e km di distanza...gli amori estivi sn passeggeri...ma spero che questa volta nn sia cosi...il nostro è un amore impossibile! QUANTO VORREI ADESSO ESSERE A NAPOLI TRA LE SUE BRACCIA...ma x adesso mi acontento delle sue kiamate e dei suoi messaggi... kuccolo nn telo ho mai detto ma... TI AMO DA MORIRE...

Spero che questo commento ti aiuti...ma tu sei di napoli?? di che parte?? beata te... ciao ciao... 1000 baci...manda un bacio a napoli...città meravigliosa ma sopretutto al mio luca che è piu vicino a te che a me!!

2 ottobre 2006 - Firenze

da avrilia23

anke a me è successa la stessa cosa...stavo cn un raga di 20anni e ank'io ne ho 16...proprio oggi ho deciso di dirgli addio...

8 ottobre 2006 - Napoli