Auguri

da mimma per piccioncini

questa dedica è per il mio fratellone e la sua dolcissima raga.sono molto felice per voi.
volevo farvi i miei migliori auguri. è bellissimo questo momento che state vivendo.ragazzi, avere un bebè a 17 anni può essere duro, lo so, ma i bambini sono un dono e portano bene.
non sarà facile, ma ce la farete.
vorrei potervi dire di contare su di me per ogni cosa, ma penso che abbiate già troppe cose cui pensare.
io, comunque,ci sono.
bacioni, sorrita.
orm cara gnatina, mi dovrai considerare così pure tu.
ci tengo.

26 settembre 2006

Categoria: Auguri

da Luisa

Ciao cmq personalmente penso ke avere un bambino all 'età di 17anni sia proprio una kosa sbagliatissima xk a qst età penso si debba vivere la propria gioventu' facendo nuove esperienza ma poikè a volte kapita bisogna accettare ciò anke cl sorriso sulle labbra poikè è il frutto del vostro amore...augurissimi!!!

28 settembre 2006 - Napoli

da leti

non sono d'acordo con luisa... per fare nuove esperienze non bisogna essere necessariamente nella gioventu'-adolescenza... tutta la vita puoi fare nuove esperienze... e questa è l'esperienza piu' bella di tutte...Mimma...auguri al tuo fratellone e alla sua compagna...e auguri al bimbo...

30 settembre 2006 - Varese

da mary

sinceramente io penso che un bambino se c'è bisogna farlo nascere perkè non è detto che a 17 anni non si può essere bravi genitori anzi:-) auguriiii

2 ottobre 2006

da ele

sono d'accordo con voi, certo, avere un bambino a 17 anni è presto, xo è anke bellissimo!!! tanti auguroniiii!!!! e in bocca al lupo!!

13 dicembre 2006 - Biella