Sfoghi

da luigi

si può a 36 anni ancora non aver capito come va il mondo?? soffrire per amore come un cane dopo aver dato tutto, più di tutto, alla persona amata e trovarsi ora con niente in mano, ingannato per 7 mesi?
non so nemmeno perchè sto scrivendo qui..non so che fare, spaccherei tutto, prenderei a calci il mondo se potessi, non so cosa fare per alleviare quello che provo?
come ho potuto cascarci??... come ho potuto ridurmi così?
ma perchè tutto è sempre così ingiusto?..non ho risposte e nessuno potrà darmele è solo uno sfogo

26 settembre 2006 - Roma

Categoria: Sfoghi

da Freak Out

Puoi arrivare all'età che vuoi e non capire come va il mondo... ma in fondo hai mai conosciuto qualcuno che l'ha capito? non vedo il motivo perchè ti butti giù.. hai ragione x soffrire.. ma non pentirti mai di aver amato troppo.. perchè chi non sa amare è più povero di tutti..

26 settembre 2006 - Torino

da anonima

eehhh la vita è ingiusta, caro luigi, e io l'ho imparato a 14 anni...

26 settembre 2006

da erry

Ciao luigi
Certo che sono uno sfogo. Non e un inganno. Tu hai dato tuo cuora, sentimenti, amavi. Va bene cosi. Sicuramente eri anche felice. Il tempo risolvera tutto qualche modo. Non e un frase vuoto.

26 settembre 2006

da Anonimo

come t capisco!!!!

26 settembre 2006 - Avellino

da luna73

soffrire x qualcuno c rende più forti...ho qualche anno meno d te...e x ben 6anni ho creduto in una persona tot inaffidabile...t capisco...ma nella VITA c sono cose peggiori di una fine d unAMORE...se così lo sipuò kiamare...vedrai ke il sole brillerà nuovamente...

27 settembre 2006 - Avellino

da Anonimo

Ciao, ho 23 anni, forse sono un po' piccolina... ma sai proprio le batoste, queste delusioni ci aiutano a crescere... e non dire che non hai nulla in mano: hai te stesso...
Benvenuto nel mondo di come me è abituato a soffrire per amore...
Letizia

27 settembre 2006