Consigli

da je topa tenera per tutti

ridete, piangete, disperatevi, sognate, giocate, scherzate, amate, odiate, fate casino, scatenatevi, ubriacatevi, sballatevi, fate pazzie, infrangete la legge, non rispettate le regole, siate furbi, siate sinceri e a volte bugiardi, fatevi rispettare, fate cio che vi va di fare.. ma una cosa dovete ricordare! rimaniate sempre voi stessi.. perche non c'è cosa migliore dell umiltà! siate voi stessi.. solo cosi potreste essere i migliori.. altrimenti sarete come gli altri.. una massa di idioti.. che si seguono e si copiano a vicendA.. ricordate che chi segue gli altri non arriverà mai primo! siate voi stessi.. sempre!

26 settembre 2006 - Milano

Categoria: Consigli

da Mary

Posso dirtela una cosa... ?SEI UNA GRANDE..ank'io la penso perfettamente km te..questo deve imparare a fare la gente..kiss

27 settembre 2006 - Cosenza

da Auanagana Bob

Ma quello che dici ormai lo fanno tutti!
Tatauaggi, piercing,creste colorate, sballarsi con tutte le droghette e le drogone, bere tutto ecc...
Fare tardi la notte girando senza meta...e questo significa non essere come gli altri?
Ma dove sta l'alternativo se rompere gli schemi é questo, lo fanno milioni di persone?
I veri alternativi non sono questi che dici tu, sono alternativi alla massa intera non alienandosi come dici te e come vuole il sistema per toglierti fuori dalle balle perché gli dai noia.
Essere se stessi é importante e considerare altri degli idioti non é da persona umile come dici ma da strafo**ente, chissà se leggerai mai questa risposta... Baci comunque

27 settembre 2006

da je topa tenera

per auanagana bob:

credo che tu non abbia recepito il messaggio della mia dedica..
ora cercherò di spiegartelo meglio:
la massa di idioti secondo me..sono tutte quelle persone che si vestono tutte uguali solo perche "quella maglietta ce l'hanno tutti" e che vanno in giro a sballarsi la sera nelle discoteche piu mongole che abbia mai visto..solo perche "ci vanno tutti".. uniformandosi cosi in una massa di persone che non si distinguono l'una dall altra..e che perdono..in quelle situazioni la loro personalità..
e allora io dico: fatelo! sballatevi! andate a divertirvi! è giusto! questa e l'età per farlo.. ma ricordate...
rimanete sempre voi stessi! non uniformatevi agli altri! abbiate sempre una vostra personalità! sia fuori che dentro quelle discoteche.. sia con che senza quella gente..

capito ora?
ciau ciau

28 settembre 2006

da Auanagana Bob

Beh, ti sei spiegata meglio, ed é giusto fare tante cose quando si é giovani, io personalmente ho trasgredito molto, però sempre con la consapevolezza di tutto quello che facevo, sapendo che non avrei mai dovuto perdere completamente il mio sè.
Anche io non amo molto le persone massificate che vestono perché la tendenza in quel momento dice quello, ma so che dietro a queste cose anche banali, ci sono milioni di posti di lavoro, lavoratori che per una busta paga si alzano alle 5 per andare in fabbrica a produrre quell'articolo che a noi non piace ma per fortuna ad altri si, e la fabbrica non chiude e quel lavoratore può continuare a portare soldi a casa, in famiglia, ecco perché ormai non mi riesce più di criticare quasi niente...
Kiss

28 settembre 2006

da Anonimo

come si f ad essere sempre noi stessi????io proprio non ci riesco...ti invidio perchè tu ci riesci..un bacio

10 ottobre 2006

da bimba trottolina

giusto bonza...
il cambiamento è giusto ke ci sia nella vita..nel corso dei giorni ke passiamo insieme ad igni persona cn cui viviamo sempre ogni singolo momento della giornata..

ma mai in noi stessi, in quello ke siamo, ke diciamo o ke facciamo..e crediamo..

xkè noi siamo noi.. e siamo belli proprio xkè lo siamo..

brava gemes... lei è la mia geme...a scoltatela molto atentamente.. ehehe ;)

13 ottobre 2006