CATEGORIE
da anonima
ragazze e ragazzi mi dovete aiutare x forza.. all'inizio magari vi annoierò ma ho seriamente bisgno di consigli..
allora.. in breve la storia è questa. Un carissimo amiko si è lasciato da poco con la ex fidanzata ed io mi sento in colpa anke se non credo di essere direttamente responsabile.. lui l'ha lasciata oltre che a un sacco di altri motivi anche xke si è accorto che gli interesso io.. la sua ex la conosco e le voglio bene.. il problema è che io con lui sto benissimo, mi piace e quando sono con lui sento di volere che il tempo si fermi. Gli voglio veramente un bene incredibile, e x me lui viene prima come un amico che come qualunque altra cosa..oggi è la prima sera che non lo vedo dopo aver fatto 2 settimane a vederci in media 6 ore al giorno... sento che mi manca da impazzire e non riesco più a controllare la forza dei miei sentimenti. lui dice che gli piaccio ma.. dobbiamo aspettare.. io non ho alcuna fretta, voglio che lui sia convinto, maallo steso tempo credo non dovrei nemmeno prendere in considerazione l'idea di stare con lui per rispetto della mia compagna che lo ama ancora.. che devo fare?? oddio.. aiutatemi a uscirne..
grazie e un beso a tutti
26 settembre 2006
Categoria: Aiuto
da merendith
bè...diciamo k è una situazione un po' complicata... allora..vediamo un po'...non c'è molta via d'uscita.se ti metti cn lui la tua compagna nn ti guarderà più in faccia e ti odierà a morte.se lui le dice k gli interessi tu..la stessa cosa... se fate tutto di nascosto è ancora peggio... cara amica..ascolta...l'amore puoi trovarlo ovunque...lascia perdere qst ragazzo e chiarisci tutto.ricorda k chi cerca trova..
27 settembre 2006
da Anonimo
io credo k l'amicizia venga prima dell'amore...quind dv prima aspettare k la tua amica nn soffra + x lui e magari parlane cn lei e vedi cosa ne pensa...il dialogo è la miglior cosa!!in bocca al lupo
27 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938