Aiuto

da Chiara

raga ho bisogno di un consiglio!sono chiara e ho 16 anni.
Allora sono stata al mare 8 giorni in hotel e lì ho conosciuto un cameriere che mi è piuaciuto subito dal prmo momento e me lo mangiavo con gli occhi fantasticando e sentendomi in colpa x il mio ragazzo...poi dopo 2-3 giorni lui si è accorto di me e ci ha provato subito:un pomeriggio ero da sola e lui è venuto lì con una scusa e mi ha chiesto se mi andava di uscire con lui...il fatto è che quando ho realizzato che quel figo ci stava provando mi sono sentita una sensazione dentro come se esplodessi di gioia, nn riuscivo a parlare mi faceva male lo stomaco e mi sono sentita come una tredicenne quando vede passare il ragazzo x cui si è presa una cotta bestiale...una cosa bellissima che non provavo da un pezzo. ho passato una settimana intensa con lui...era dolcissimo con me, mi dava un sacco di attenzioni e anche lui aveva la ragazza...la notte dormiva sempre con me (avevo la camera da sola). con lui mi sono lasciata andare perchè mi ha fatto sentire bella come nessun'altro faceva da un bel pò...dopo sono tornata a casa...brutta separazione...ritorno alla vita di tutti i giorni col mio ragazzo e le abitudini di sempre...e con un pò di malessere e amarezza nel cuore x aver tradito il mio ragazzo e x aver lasciato x sempre alle spalle una storia estiva breve ma intensa... io e F nn ci rivedremo più e pensavo che nn ci saremmo neanche sentiti ma lui ha iniziato a chiamarmi qualche giorno dopo la partenza...e anche io lo chamavo...dopo tutto a un tratto nn si è fatto più sentire...ormai saranno 2-3 settimane che nn lo sento...mi è passata la cotta ma nn l'ho dimenticato...xkè io nn dimentico niente...nn ho dtt niente al mio ragazzo xkè io lo amo e nn voglio perderlo x una storiella... xò oggi ho voglia di chiamare F...ma ho paura...ai msg nn mi ha risposto...bo???

26 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Questa storia banale e classica ha un sentore di squallore tra le righe, fatto di opportunismo calcolato e bieco.
Sesso desiderato, ottenuto e piacevole perché trasgressivo quindi ancora più piacevole come le risatine soffocate all'ultimo banco della scuola alle prese con un insegnante severa.
E poi cosa rimane?
Un appagamento fisico sfuttato e calcolato
e poi...recitazione, il far finta di nulla, il nascondere ciò che se fosse possibile potrebbe continuare ma ognuno specialmente dall'altra parte visto che il piano era perfetto é tornato a recitare il proprio ruolo, quello dell'innamorato fedele, quello che dice allo sventurato partner tradito:-Ti voglio bene, sai mi sei mancato... e mai menzogna era così vera!
Chi tradisce inganna prima di tutto se stesso e non trova pace per un pò di tempo e alcuni per tutta la vita dentro il proprio tribunale interiore che é la coscienza individuale di ognuno di noi.
Per alcuni aspetti i risvolti della vita sono veramente squallidi come li giri li giri.
Nothing kiss.

27 settembre 2006

da merendith

se davvero amavi e ami il tuo ragazzo non lo avresti mai tradito...

27 settembre 2006

da cri

se ami davvero una persona non la tradisci!io sn di qst parere!però nn è solo colpa tua perchè se una persona tradisce vuol dire che il suo/la sua compagna/o le/gli fa mancare quel qlcs che dovrebbe tenerli uniti!le avventure trascorse al mare sono solo avventure, ne so qlcs perchè abito in romagna e qui tutti i ragazzi sfruttano le ragazze, mentendole!certo si comportano bene e ti fanno stare da dio, ma fidati che per loro tu nn sei niente

27 settembre 2006

da anonima

devi solo vergognarti. Mai tenere il piede in due scarpe. Povero il tuo tipo. Se davvero lo ai non lo avresti mai tradito. Hai sbagliato e se pensi ancora a F lascia subito il tuo ragazzo. tra l'altro, poi sono i ragazzi che ci fanno soffrire.. ma x favore..
ciao

27 settembre 2006

da angela

ciao secondo me... devi vedere quanto ami il tuo ragazzo ho quanto ti ama lui non fare cavolate!!!! ciao ciao

27 settembre 2006

da Anonimo

Ciao!, prima di mentire al tuo ragazzo te stai mentendo a te stessa... Te non sei più innmorata... trascini un rapporto fatto di abitudine e null'altro... Hai avuto bisognno di nuove emozioni... Prima di dispiacerti perchè non senti più il cameriere, prova a capire perchè ti sei buttata fra le sue braccia pur sapendo di avere un ragazzo che ti stava aspettando...
Letizia

27 settembre 2006