CATEGORIE
da Anonimo per Tesoruccio
Mi manchi... mi manca vederti camminare in casa con quei tuoi modi un pò buffi...mi manca sentire la tua voce mentre mi sussurra dolci parole d'amore...mi manca accarezzare il tuo viso come quando volevi essere coccolato un pò...mi manca litigare con te per poi fare la pace nel modo piu' dolce possibile...mi manca la nostra vita insieme mi manca trascorrere una giornata non dico felice ma serena senza il magone che mi accompagna ogni attimo della mia vita da quando non ci sei piu'.Passo ore intere a guardare il display del telefono con la speranza che arrivi una tua chiamata cerco di distogliere i pensieri da te da noi ma mi risulta impossibile ti desidero come si può desiderare un sorso d'acqua nel pieno di un deserto. I ricordi mi fanno compagnia... le lacrime accarezzano il mio viso ogni attimo della giornata... ti cerco in ogni posto che vado... ti vedo in ogni persona che incontro... ti porto con me nei posti piu' impensati per cercare di alleviare il dolore ma tutto senza alcun risultato.Tutto ciò che mi resta sono i ricordi che custodirò nel mio cuore visto che lì non c'è posto per nessuno tranne che per te.
Ti amerò ogni giorno di piu' e ti darò modo di essere per te sempre un motivo di orgoglio.Tu lo sei stato e lo sarai per sempre.Ti amo con tutta me stessa.
27 settembre 2006
Categoria: Amore finito
da mariangela
ciao, ho letto la tua dedica..mi trovo nella tua stessa situazione e ti assicuro che sono praticamente disperata..non esagero con i termini ma è difficile dopo 4 anni andare avanti senza lui..spero solo che un giorno il destino possa darci la possibilità di ricominciare, la possibilità di tornare ad amare ancora... ho scritto anche io una dedica, è in questa sezione, il mio destinatario è amore indelebile..buona fortuna cmq..ciao!
27 settembre 2006
da marco
davvero magnifica la dedica...
28 settembre 2006 - Bari
da Anonimo
Ciao mariangela purtroppo la situazione mia è diversa lui non c'è piu' è volato via.
Cmq auguri di cuore e cerca di riconquistarlo tu che puoi.
Un bacio
28 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938