Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sere

Non voglio un ragazzo, non voglio degli amici. Voglio continuare ad amare la gente, ed a essere sola. Le persone potranno odiarmi o desiderarmi, non m'importa. Mi piace questa solitudine... mi fa immaginare me stessa come una figura solitaria, che non ha bisogno di nessuno. Mi fa sentire completa, felice. Voglio bene alla gente, e sono contenta che questa non si debba preoccupare per me. Voglio bene alla gente, e sono felice di poterla capire e aiutare. Ma io rimarrò comunque sempre sola, diversa da tutti, unica. Non ho bisogno di nessuno, e mai ne avrò. La perfezione è dei soli.

27 settembre 2006 - Belluno

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Le rimangerai queste parole, anche io un tempo ero come te...

27 settembre 2006

da Auanagana Bob

Se parli del tuo presente e ti senti bene perché no?
Però una affermazione così a lunga gittata diventa difficile da attuare.
Le vecchiette romane ti direbbero agitando l'ombrello:-Anche la regina ha bisogno della vicina e poi quando sei vecchia come noi chi ti si fila?
Per non parlare di maya l'illusione cosmica intelligente presente in ogni atomo dell'universo che ascolta tutto ciò che affermiamo, sta attenta che ti mette dietro l'angolo un ragazzo che ti fà girare la testa...
Kiss

27 settembre 2006

da elaida

... =) sorrido perkè forse non sai quale felicità immensa ti sappiano dare gli amici e anke un ipotetico ragazzo...quando li avrai avuti e li avrai persi entrambi capirai ke la vita non è vita senza di loro..puoi essere sola e non soffrirne =) ma ci sarà il giorno ke non la penserai così..vorrei sapere quanti anni hai...
ciao un bacio

27 settembre 2006 - Treviso

da lupo famelico

sono contento che tu non ti senti sola, ma che tu sia sola.
L'uomo piu forte sulla terra è quello che è piu' solo.

28 settembre 2006

da MISSY

secondo me sei un po fuori d testa

28 settembre 2006

da Sere

Elaida, ma te pensi che di amici io non ne abbia mai avuti? Ne ho avuti e ho capito che preferisco essere sola e perfetta piuttosto che stare insieme agli altri e diventare deficiente quanto loro.

28 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »