Drammatiche

da Anonimo

sono tornata da casa tua...tutte quelle foto...il tuo letto...i cappellini della chemio...il biglietto dello stadio, il cappello di vasco...la bombola dell'ossigeno e le foto senza capelli...NOOO!Non lo accettero mai!!!non staro mai in pace con me stessa per non essere venuta quando stavi male, quando avevi i collassi, quando ti facevano ra radioterapia che poi non e servita a un ca**o, perche è venuta solo per portarti via...perdonami per tutto questo!perdonami perche non sono venuta per il tuo funerale ma io non sopportavo il fatto di vederti chiuso li... eri la persona piu forte di questo mondo...hai lottato fino all'ultimo, ma ormai eri arrivato...non mangiavi, non bevevi, dormivi sul divano, camminavi nella sedia a rotelle, infatti poi hai detto Basta e dopo 4 giorni te ne sei andata lasciando un vuoto incolmabile!!!nessuno prendera il tuo posto in comitiva...nessuno ha il tuo dolce sorriso, nessuno ha le tue stesse battutte, nessuno avrà quegli occhi verdi!!!Mi manchi e ho tanta voglia di risentire la tua voce e guardare quegli occhioni che mettevano tanta felicità.Dio, perche ti sei portato il fiore piu bello?perche l'hai fatto soffrire per un anno come un cane??non posso mettermi l'animo in pace perche non si puo morire a 20 anni per un bast*rdo tumore...ti portero per sempre nel mio cuore!!TI VOGLIO BENE NON L?HAI MICA CAPITO?!

27 settembre 2006

Categoria: Drammatiche

da Lo89

non sai quanto mi dispiace...leggo tutto questo e capisco che la mia depressione che mi porto dentro è niente a confronto...non so darti parole di incoraggiamento perchè in qst periodo sto da culo e non so cosa vivo a fare, però ti do il mio appoggio, so che te ne fregherai ma mi fa piacere solo avertelo scritto...

27 settembre 2006

da SILVIA

Perchè...perchè... PERCHE'???Hai ragione a porti tutte queste domande... lo faccio anche io come te ogni giorno, ogni minuto della mia esistenza!Ma sai...noi le risposte a questi perchè non le troveremo mai, ci restano solo i ricordi di chi abbiamo tanto amato e di chi vorrebbe che noi andassimo avanti con forza e coraggio... ci resta solo quell'amore che va oltre la morte!!!!
Ti capisco e ti abbraccio
Prega per lei e si farà sentire... non con la voce e neanche cn i gesti ma entrando nel tuo cuore...ciao

27 settembre 2006