CATEGORIE
da Mammina17 per Cristian
Piccolino mio..
Oggi sei irrequieto..
E io mi convinco sempre più che tu sei proprio come me..
La pioggia ci intristisce.. Le nuvole ci innervosiscono.. e già sentiamo la mancanza della stagione che ci sta lasciando..
Amore sai cosa facciamo? Insieme impareremo ad accettare i colori dorati dell'autunno.. lo scricchiolio delle foglie sotto i piedi..
Vedrai ti piacerà bere una cioccolata calda sotto il caldo pail.. ti scalderò i tuoi piccoli piedi sotto le coperte.. ti terrò tutta la notte stretto forte a me..
Sai tesoro tu per me sei un miracolo.. Hai cambiato la mia vita.. e quando devo lasciarti per andare a scuola è così dura.. quelle otto ore senza te mi sembrano infinite.. sei così dolce quando poi torno a casa.. e mi fai una tenerezza quando la mattina mentre mi sto vestendo ti svegli e escono tutti quei lacrimoni dai tuoi occhietti..
Ti prometto che cercherò ti fare del mio meglio per essere una buona madre..
Ti insegnerò ad apprezzare tutto ciò che abbiamo, ti farò conoscere le cose belle e brutte che la vita può darci.. Ti insegnerò che dalle cose brutte che potranno accaderti puoi trarre insegnamenti preziosi.. farò del mio maglio Pulcino.. Questa è una promessa!
Ti aiuterò a perdonare il tuo papà e se vorrai un giorno lo cercheremo insieme.. lui non era cattivo tesoro.. solo che non ti ha sentito crescere nel suo ventre non ha sentito mentre scalciavi.. e per lui sarà un po più difficile assumersi le sue responsabilità.. non posso certamente giustificare il suo gesto.. ma posso aiutarti a capire se vuoi.. Amerai la vita piccolo.. proprio come me.. TI VOGLIO BENE
27 settembre 2006
Categoria: Genitori e figli
da Simone
non so cosa significhi essere padre..tanto meno madre..ancora meno alla tua età..io ne ho 24 e lo vorrei un bimbo..lo avrei gia se avessi trovato una donna giusta..aspettero'..cmq..pensare a te mi fa sentire meglio..non deve essere semplice ma so che ce la farai..e sotto sotto nonostante tutto..un po' ti invidio..
un abbraccio ad entrambi..
28 settembre 2006 - Bologna
da carioca
sei in gambissima e secondo me sei una madre fantastica.
28 settembre 2006
da chiaretta87
mi hai fatto commuovere...non so che dirti..hai scritto delle cose bellissime..ti auguro tutto il bene del mondo a te e al tuo bimbo...
1bacione grande grande
28 settembre 2006
da Silvia
Complimenti!giovane età ma grande grande grande maturità!che fortuna quel piccolo bimbo!
28 settembre 2006
da Serena
ho le lacrime agli occhi sarai sicuramente una ragazza fortissime e dolcissime per dover affrontare tutto il mondo davanti a te insieme al tuo pulcino vi auguro tutta la serenità e felicità dell'universo
1 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938