Pensieri

da alice per nessuno

m trovo sola a scrivere qua davanti alcomputer con il buio che mi circonda...non so cosa fare ho paura tutte le volte che conosco un ragazzo ci sto sempre male..le mie amiche dicono che prendo sempre quelli più stronzi, in effetti è vero ma non è colpa mia...l'ultima "storia" è finita circa 2 settimane fa, me ne sono fatta una ragione ma ho paura di poter incontrare di nuovo una persona come quelle che ho trovato in passato. i ragazzi di oggi non sono capaci di volere bene la loro vita à basata sulla finzione e sanno solo prendere in giro...questo è quello che penso io ma sono sicura o almeno lo spero che non siano tutti cosi...poi magara dite voi se sapete qualcosa io non so più cosa pensare...ciao ciao un bacione e tutti!!!!

27 settembre 2006 - Pesaro

Categoria: Pensieri

da Auanagana Bob

Ciao, io sono nessuno, anche io ho una amica che faceva così, molto carina, sol che sceglieva sempre lo stesso prototipo di ragazzo, coatto e sicuro di sè, macho ma meschino.
Il sesso era il loro scopo, qualche mese e sparivano.
Lei dolce ma superficiale e priva di qualsiasi interesse che non fosse vestiti ed esteriorità.
Il problema, voglio dire é più tuo che altro.
Si tende verso chi ti "attizza"ma non é supportato da un interiorità degna.
Si finisce per ripetere all'infinito lo stesso errore, con lo stesso tipo di uomo...
Devi cambiare tu interiormente in meglio cambieranno anche le tue preferenze.
Baci

28 settembre 2006 - Roma

da anonima

I ragazzi per fortuna non sono tutti uguali, ci sono ragazzi molto dolci e romantici ma a volte a noi quelli non piacciono.
In questo momento sto frequentando un ragazzo di 26 anni che ha un cuore grande e sono fiera di stare con lui, ma anch'io ho avuto tante storie sbagliate alle spalle.
Prima credevo che fossero interessanti solo quelli inaffidabili, ora ho cambiato idea e sto bene.
In bocca al lupo!

28 settembre 2006

da paladinamascherata

Ciao ;) consolati, ci sono anche io! ho avuto una delusione dopo l'altra...l ultima 2 giorni fa! altre mie amiche stanno male x amore...sono giunta alla conclusione che dobbiamo essere noi donne a essere stro**e con i maschi!se dai loro poca importanza poi ti correranno dietro loro! credimi...nn è facile far finta di niente quando hai una persona nel cuore, ma devi farti forza e dargli poca importanza..s incuriosiranno e quando verranno a cercarti allora saranno cotti! ;) Buona fortuna ;)

28 settembre 2006 - Bergamo