CATEGORIE
da bimba triste
perchè?perchè? ma perchè i miei genitori litigano sempre io non ce la faccio più. non li sopporto più!!e un incubo tornare a casa da scuola e pranzare nel silenzio più totale ringraziando la tv che mette un pò di allegria. la cena stesso e identico film! mi sono sempre messa in mezzo ai loro litigi e facevano pace e se litigavano di nuovo pronta ero li a metter pace come un giudice che non ha altra scelta senza poter mai condannare nessuno essere imparziale anche nelle sentenze!! ma ora basta se cominciano a litigare mi alzo e me ne vado lascindoli al loro destino possono anche urlare come pazzi non importa si può alzare al massimo il volume del lettore cd. vorrei aiutarli ma...non nè posso più!! sono le persone che più amo al mondo ma...sto finendo per odiarli. questa casa mi sembra un albergo si mangia, si dorme, ci si lava, puoi pssare un po di tempo ma ognuno per i fatti propri. vorrei scappare via pur di non sentire più leloro urla ho solo 16 anni e vorrei tornare da scuola e trovare qualcuno a casa con cui parlare, non persone che mangiano insieme e neanche si parlano. AIUTOOOO!!!
NON NE POSSO PIU
28 settembre 2006
Categoria: Genitori e figli
da albatros
molti di noi non sanno comunicare.spesso siamo troppo presi dallo stress, da vite fitte di impegni, da insoddisfazioni sepolte che riaffiorano quando qualcosa va storto.
tu hai tutte le ragioni del mondo a sentirti così.prova a parlar loro separatamente.di diranno l'uno che è colpa delkl'altro.fa' il bilancino, non schierarti.ad uno fai notare le Sue manncanze, idem con l'altro-a.certe volte il rancore ci rende ciechi, però quando si litiga il torto e la ragione non stanno solo da una parte.in bocca al lupo.
28 settembre 2006
da Sere
So benissimo come ti senti. I miei si gridano addosso a più non posso non appena aprono bocca, e prendono persino a lanciarsi oggetti se non ad alzare le mani. E questa situazione c'è sin da quando ero piccola... lo so, è praticamente impossibile abituarcisi. L'unica cosa che possiamo fare è ignorarli, e parlare con solo uno di loro per volta... perché se si interviene quando sono insieme, verremo insultate e basta. E nonostante tutto, non riesco a fare a meno di volere bene ai miei, e forse è proprio questa la cosa che fa stare più male.
28 settembre 2006 - Belluno
da kri
I miei sono separati da 9 anni posso dire che non ho avuto un infanzia..ho 16 anni li vedevo litigare, picchiarsi..farsi del vero male fisico e psicologico..sono stata costretta a crescere da sola..non mi ricordo i miei fratelli + grandi cosa facevano x non farli litigare..so' solo che se tutto questo fosse succs ora avrei urlato io..avrei mosso mari e monti per fargli capire che il giorno che si sono detti si si amavano, e se beh proprio non riescono piu' ad andare avanti perchè non si amano più..che la smettano si lascino e ti facciano vivere e non sopravvivere per una volta la smettano di fare gli egoisti e a pensare solo a loro..tu non avere paura se ti anno messo al mondo è perchè ti amano anche se a loro modo..abbi forza e fatti sentire..un bacio..
8 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938