CATEGORIE
da claudia per gigi
non siamo stati insieme per molto tempo, ma non so perchè tu sei rimasto nel mio cuore e ho l'impressione che nn riuscirò mai a dimenticarti.
non è stato l'amore che è finito ad averci diviso, ma quella stupida lontananza che esiste tra bologna e lecce checi impedisce di poterci vedere quando vogliamo e ci ha portati tanto spesso a banali incomprensioni... quello che provo per te è un sentimento così forte che ho paura che la consapevolezza di nn averti più mi lascerà una cicatrice tanto profonda sul cuore da non poter essere dimenticata mai del tutto. perchè io ti amo ancora e so che anche tu provi la stessa cosa per me, spero ancora che col tempo le cose possano cambiare e aggiustarsi nel modo che vorrei.. ma allo stesso tempo ho paura che questo rimanga per sempre un sogno mai realizzato.
ti amo luigi, e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.
un bacio
claudia
28 settembre 2006
Categoria: Amore finito
da consigliatore
ciao, ti volevo dire delle cose...La distanza delle cittè è un grosso problema, forse hai sbagliato tu a credere che qualcosa potesse nascere per sempre, non potete andare avanti per molto tempo a partire uno per lecco e l'altro non mi ricordo per dove, insomma dovevi anche un po aspettartelo. Cmq ti auguro lo stesso buona fortuna!
28 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938