Dubbi d'amore

da confusa per non si dice

cavolo..perchè sono cosi stupida????perchè non riesco a capire cosa voglio.non riesco a capire se per te..prova ancora qualcosa...sono 4 anni ke o per una cosa o per l'altra ci ritroviamo..se tt e finito e stata per colpa tua..ma ora e colpa mia ke nn riesco a capire se t voglio..
continui a dirmi ke t piaccio ancora..e io??
io non lo so..caspita..non lo so...
ho paura ke questa sia l'ultima possibilità ke ho per tornara cn te.. ma non riesco piu a dirti..si!
nn c riesco xk me ne sono convinta tanto tempo fa..quando per te non dormivo la notte..
e il fattto ke dopo di te non ho trovato nessun altro "fisso" mi fa pensare..il fatto ke in fondo ci troviamo sempre..il fatto ke tt e iniziato in 5 elementare..e fino ad ora in un modo o nell'altro e andata avanti..nel senso ke non siamo mai rtiusciti ad esserte amici..cosa vuol dire tt questo?? vuol dire ke forse sei tu il ragazzo giusto per me?' l'unico ke realmente mi sopporta e non guarda solo l'aspetto fisico, l'unico ke davero sa cm sono..ke mi riconosce semplicemnte dal modo in cui scrivo..quello ke sopporta le mie reazioni magari esagerate..quello ke accetta il mio comportamento duro...ma ke sa ke in fondo non sono così..quello ke mi ha visto piangere per lui davanti ai suoi okki..ma questo quando ero io a morire dietro a te...ora le cose si sono invertite..ora sei tu ke mi cerki..e la cosa piu brutta e ke penso ke tu sia quello giusto..ma non riesco piu a dirti si..
basterebbe un semplice si..per capire se devo stare con te..se il destino ha deciso ke io e te dovevamo stare insieme..ma e questo SI il problema..non ce la faccio..nn so xk...non avrei niente da perdere..se va vuol dire ke e cosi..siamo fatti per stare insime:"Dio li fa E Dio li accoppia"...se non dovesse andare niente almeno ci ho provato!
e questo ke continuo a ripetermi..ma la risposta continua sempre ad essere no!
nn devi dirgli si..ecco quello ke sento..non ce la faccio piu a dirti qualla piccola parola ke un tempo ci ha unito..non riesco a capire..e talmente semplice..dire SI RINCOMINCIAMO:.ma non ci riesco..

28 settembre 2006 - Alessandria

Categoria: Dubbi d'amore

da 1amica

forse hai solo paura di un'altra delusione che non sapresti più sopportare.ti capisco benissimo.io ho mille remore x le cose più disparate.ad esempio vorrei tornare amica di una ragazza, ma è passato tempo, ci sono state troppe parole pesanti, eppure mi duole davvero tanto perchè eravamo ottime amiche.
poi sono confusissima perchè devo consegnare una tesina per il 6 ottobre e stavo per farlo, ma arrivo in segreteria e leggo i documenti da allegare e mi sono bloccata.e dire che ero contenta del mio lavoro, non sicura, perchè non lo sono mai per natura, però ci avevo dato dentro.
infine ragazzi.stendere velo pietoso.
ho un tira e molla con il tipo fisso, diciamo.mi ero stufata di non essere più rispettata, anzi coperta di m***a, poi mi fa una scenata di gelosia perchè ha incontrato il mio ex e questo lo fissava ed io vado in brodo di giuggiole.
però dire sì, che fatica.

28 settembre 2006