Solitudine

da luna

mi sento la persona più sola al mondo..ho un sacco di amici..amici veri..che mi vogliono bene..eppure io penso che nn sia così e ci soffro e alla fine l'unica cosa da fare sarebbe aprire gli ochhi per rendermi conto che sono solo delle mie stupide paranoie..ho una famiglia unita(o almeno così crede d essere..)..ho un cane che mi dà un affetto come nessuno..ho un sacco di gente magari più grande e che nn vedo spessissimo ma che a me c tiene davvero..si be..in effetti..non ho un ragazzo..e nn ho una migliore amica/un migliore amico..quando l'avevo dicevo che era meglio avere tanti amici..ora che mi servirebbe e che mi sono resa conto crescendo che si può avere tt..manca..dovrei essere comunque felice d tutto ciò che ho..ma allora perchè sono sempre così triste e mi sento sempre così sola..?finchè sto con gli altri e nn penso a nulla sono felice..sono un persona solare e un po' pazza..ma appena resto sola con i miei pensieri divento così depressa e irritabile..sarà l'età..sarà che nn ho un carattere facile..sarà quel che sarà..comunque nn mi piace nemmeno un po'..

28 settembre 2006

Categoria: Solitudine

da Ab

ooooh!!! smetila di lamentarti inutilmente!! c'è gente che è veramente sola, che non ha neanche un amico, ne una fidanzata/o, come il sottoscritto!!!!

29 settembre 2006

da SILVIA

A volte si è più soli con una persona accanto che nn si accorge quando stai male...

30 settembre 2006

da Anonimo

ciao..non voglio darti consigli e neanche criticarti ma soltsnto dirti che vivo anchio in questa situazione e mentre leggevo le tue parole m rivedevo in ciò.

30 settembre 2006