CATEGORIE
da Chiaretta per Amore mio
mi trovo qui, sopra il divano, quello che ha i nostri più bei ricordi...tutti quei baci, quegli abbracci, quel sapore che avevamo io di te e tu di me, quei sorrisi, quel stringersi la mano, quei baci sul collo, quel morso sul labbro, quell'accarezzarsi, qu discorsi, tutti i nostri discorsi, quel bruciore sulle labbra, quella voglia di capire cosa pensava l'altro, quegli sguardi, quelle distanze, quel prenderci in giro, quei messaggi, quel confidarsi, quelle risate, quelll'imbarazzo, quel toccarti i capelli.ecco che ripenso a tutto questo mentre sorseggio la coca-cola, quella che ti piace tanto, ho sentito dire che la cosa piu bella della coca-cola è quando la versi, è si! perchè solo lei fa quel rumore quando la versi, per questo bevo un altro bicchiere e un altro ancora.ma la cosa piu bella in assoluto di quella serata sono stati quei 30 minuti, senza mai riprendere fiato, senza mai fermarsi...quel soffocare lo amavo con tutta me stessa perchè eri tu che mi soffocavi, perchè mi soffocavo di te e credimi potrà sembrare una cosa nn tanto bella ma non è cosi è una cosa stupenda.io sdraiata tu seduto accanto a me, ma poi alla fine ti ho quasi trovato sopra di me mentre ti sussurravo nell'orecchio:"non andare via, rimani qui con me"oppure:"sono contenta solo di una cosa, che se mio padre ci scopre e ci ammazza almeno muoio sapendo che l'ultima cosa che ho fatto è stato baciarti.te lo ricordi?? forse no, io ricordo tutti i momenti, gli istanti, gli attimi, ogni discorso, ogni movimento li ho registrati tutti nella mia mente, magari si potessero fotografare momenti del genere è?? per ferli rimanere vivi fino all'eternità.la cosa bella è che non dovevamo farci ne vedere e ne sentire e il gioco è proprio li che è diventato più divertente.poi di colpo erano le tre di notte e pensavo fosse uno scherzo.
e' incredibile come passa il tempo quando ti diverti e stai bene con le persone come lo sono stata io quella sera.
ed ecco che di colpo mentre ci baciavamo, abbiamo sentito un rumore, quel rumore che speravo di non sentire cosi presto, si non potevamo piu stare li insieme..il rumore che cancellò quell'atmosfera pazzesca.
a quel punto comincio a sentire un bruciore sugli occhi, ma mi ero promessa di non versare lacrime e quindi andando a dormire non sentii il cuscino bagnato per fortuna!la mattina dopo è stato il giorno più triste di tutti...mentre mi preparavo pensavo a quando mi avresti lasciato, a quando non potevo più averti accanto...sul treno, che bello!ero contenta che era pieno di persone da non poter respirare perchè almeno avevo la scusa di averti appiccicato, poi fai una di quelle tue domande, quelle che ti dico sempre che non mi stressano ma a te non te ne frega niente e quindi quella domanda me la fai uguale."mi dai un bacio?" e io per farti rosicare:"no!"(mado' mi fai morire quando ti incavoli lo sai?)ma te ne sei fregato e quindi...smack! bacio (a stampo) e dopo, un altro ancora.
poi quei discorsi sui raga di roma e quelli di napoli, quelli idioti, quelli che prendono solo in giro le raga e quelli che chiedono alle raga di uscire perchè evidentemente qualcosa gli interessa no?? ecco perchè ti dico di no, perchè qua la maggior parte dei raga preferisce ammazzarsi piuttosto che chiederti di uscire!!e no, perchè altrimenti non sarebbe una mossa da duri chiederti di uscire davanti gli amici...pensa che cretini che sono!!tu non hai niente che non va ma quando ti dico di no è perchè penso a tutte queste cose e non mi va proprio di litigare con te!davvero! spero che non succeda mai una cosa del genere.magari anche qua i raga erano come sono quelli di napoli!!!poi arriva il momento di scendere e vedendoti con i jeans, la magliatta bianca a righe verdi, con gli occhiali e la piastra del giorno prima dico tra me e me che g... aveva proprio ragione!!!adesso non ti montare la testa che gia ce l'hai montata di tuo, ci mancava solo questo cosi è la fine!
arriviamo alla stazione, io ti abbraccio e tu non mi rifiuti mi abbracci forte, forte,mi stringi e poi mi dai dei baci sul collo uno...due...tre... e io te li restituisco mi dicevi che ti piaceva, ma vicino a noi c'era mia madre e tu per fare il cretino e non darmi mai retta mi baci e lei si gira e non so tutt'ora se lei ha visto oppure no!!!! stiamo un altro po insieme sempre abbracciati e poi arriva il momento del saluto, la parte piu brutta, ci siamo stretti forti e mi hai fatto rimanere senza fiato, ci fissiamo e ce ne andiamo io con le lacrime agli occhi e tu non so come, forse con questi ricordi, magari non tutti ma quelli più importanti...appena tornata a casa mi metto nel mio "tuo" letto e ripenso a te, cosa migliore davvero adesso non c'è, e poi vedo nella stanza quel "tvb" che mi piace troppo grazie di tutto quello che mi hai fatto passare cioè momenti indimenticabili... mi manki amore mioooo!!!! p.s. ti ricordi la promessa che mi, ci hai fatto vero?? che quando prendevi la patente mi venivi a trovare più spesso e sottolineo la parola spesso! vabbè ci sentiamo spero adesso ti sarai stufato alla grande quindi taglio corto dicendoti che ankora amore mio, ti amoooo pps il labello all'arancia è finito.
28 settembre 2006
Categoria: Ricordi
da saretta3
questa sono sicura che l'ha scritta mia sorella, solo lei a queste bellissime parole da dire, queste parole forse sentite raramente ma utili, sorè ti giuro sto cn le lacrime agli occhi, sto male al fatto che tu in quel momento eri tanto triste quando ha preso il treno, ammigino voi due insieme, così uniti, così belli, insieme, così senza parole, che dire la coppia perfetta e più bella del mondo, il tuo sogno, il tuo desiderio si è avverato e coditelo fino all'ultimo, perchè sn sicura che starete insieme x sempre state troppo bene insieme...va bhè sorè nn piangere x lui, senti la sua mancanza lo so ma nn piangere, fatti forte, nmn voglio che soffri... ti amo tanto cn tutta me stessa davvero... ti amooo
30 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938