Dubbi d'amore

da ele per voi

sono un po confusa... nn so perk...fino a ieri ero contentisima toccavo il cielo cn un dito...oggi no...nn so piu cosa voglio...
allora vi spiego...esco sempre cn il solito tipo k ho sempre voluto da sempre...per lui ho allontanato qualsiasi altro ragazzo perk l unico k per me poteva esistere era lui... pero oggi sono stata cn lui ho passato un pome stupendo lui dolcissimo cm sempre...pero quando sn arrivata a casa ero un po diversa...nn avevo piu le formike allo stomaco come succedeva sempre...e da una parte ho voglia di uscirci ancora ma dall altra no e nemmeno di sentirlo... nn so k mi capita nn mi e mai successo...cn lui no... io a lui voglio un bene incredibile e credo di esserne completamente innamorata...pero ho voglia di uscire cn un altro ragazzo k cn lui nn ha nulla da competere pero bo... ho ank tanta paura di perdere lui quello k ho sempre voluto k mi e sempre stato vicino...e k tiene realmente a me...pero abbiamo passato tanto insieme e nn ce piu nulla di nuovo...nn mi emoziona piu come prima uscire cn lui...pero contemporaneamente ho paura di perderlo k qualcuno si prende il mio posto... ma perk..???perk ora mi vengono tt sti pensieri a voi e gia capitato...sn troppo delusa di me perk cm sempre sn io quella k rovina tt proprio ora k va benissimo k ero felice...!!!!

28 settembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Ambra

A me è capitato un anno fa..ho lasciato il mio ragazzo per un altro, lo sbaglio più grande della mia vita!Ci siamo risentiti un paio di giorni fa, dopo un anno..ma non è più come prima, e se ci fosse la possibilità di tornare indietro, lo farei subito!
Questa è la mia esperienza..
Ti consiglio magari di chiarire con lui questa situazione, bisogna essere chiari e sinceri..sempre.
Ciao :)

29 settembre 2006 - Palermo

da Anonimo

Se ti poni certe domande è perchè in realtà felice non lo sei.. Guarda dentro te stessa e cerca di capire cosa hai paura diperdere, se lui ho le cose che facevi con lui...
Se hai paura di perdere lui, beh allora vuol dire che lo ami, ma se hai paura di perdere le cose che facevi con lui... beh allora è solo abitudine...
Comunque prova a ravvivare un po' il rapporto con lui con cose nuove divertenti... In modo che anche lui non si stanchi...
Un mega bacio
Letizia

29 settembre 2006

da cla

sta succedendo tutto qst anche a me,...e non so come uscirne...vorrei uscire con altra gente...e altri ragazzi... ma non voglio perdere lui...gli voglio bene...ma ormai tutto quello che fa mi da ai nervi...puoi aiutare tu me?

29 settembre 2006

da V ale

Non preoccuparti di te...a me è capitata tempo fa la stessa identica cosa...sono stata insieme ad un ragazzo, lui mi dava corpo e anima, era dolcissimo...insomma il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero.
Dopo circa 1 anno e 2 mesi lo lasciai x stare insieme ad un'altro ragazzo, ma poi mi resi conto che quell'altra xsona non mi avrebbe mai dato tutto ciò che mi avrebbe dato lui.
Quindi...sn tornata da lui, ma puntualmente dopo aver trascorso pomeriggi insieme a lui arrivando a casa svaniva la magia...e lui usciva completamente dai miei pensieri. Alla fine riflettendo su ciò che stava accadendo ho deciso di troncare tutto perchè avrei provocato soltanto del male e nient'altro. Sono passati mesi...mi sono resa conto pian piano ke non provavo più nulla per lui.
Oggi sto con una xsona fantastica, il mio CUCCIOLO SERGIO...a volte mi fa inkazzare, forse anche un po spesso ma lo AMO da impazzire!!! quindi un consiglio ke ti do...fai passare del tempo perchè il TEMPO è l'unica cura. Spero di non averti confuso di più le idee...nel frattempo ti auguro di cuore tanta ma tanta felicità!!!!

2 ottobre 2006