Dubbi d'amore

da Piccoletta per Come fare

Non capisco proprio come ho fatto ad innamorarmi di te!un bast*rdo orgoglioso, e che se ne frega di tutto e di tutti!dici di volermi bene più di un'amica(anche se non capisco cosa vorresti dire con questa frase)e, poi ti comporti male, io proprio non ti capisco!piango e tu sei felice, a volte ti comporti bene, a volte mi ignori, non sò più cosa fare con te...sono innamorata di te!!!perchè non lo capisci?lo sò che infondo infondo c'è qualcosa sotto, si legge tutto nei tuoi occhi da cuccioletto, nei tuoi sguardi, quanto vorrei che tutto cambiasse, ti amoooo, non smetterò mai di dirlo, farei di tutto per te, sarei disposta anche a perdere la vita, perchè sei tu la mia vita ed io senza di te sono persa lo vuoi capire???continuerò a sperare...

29 settembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da rob

sono anke io come il tuo rsgazzo, non è colpa nostra siamo fatti così!!!

30 settembre 2006 - Caltanissetta

da Paoly

nn sei l'unica che si sente così per un ragazzo!!!! anch'io sono innamorata di un mio compagno di classe che continua a fare il bambino e continua a tirarmi in giro, ma come dice la mia amica...sono così, cosa ci vuoi fare, è proprio questo che ci affascina, ma ricordati...quando amare vuol dire soffrire, allora stiamo amando troppo!!!! tutte e due stiamo soffrendo per due ragazzi simili che forse dovremmo lasciar perdere, ma...fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, be', equivale a non vivere.ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto!!!!

30 settembre 2006 - Brescia

da Letizia

Ciao piccolina... stai commettendo uno sbaglio, lui non deve essere la tua vita. Finchè tu penserai questo e finchè lui saprà di essere così indispensabile per te, ti tratterà sempre peggio. Ma la colpa non è solo sua. E' anche tua. Perchè ricorda, che se non sei tu la prima ad amarti, a rispettarti per quella che sei di certo lui non lo farà mai... Devi iniziare a renderti conto che la tua ragione di vita, non è lui: sei te.
Letizia

3 ottobre 2006