Sfoghi

da losai per cretinetti

abbiamo litigato ma
tu non hai capito che il problema sei tu, io non c'entro se non di straforo.ti accanisci con questa storia che non sta in piedi e tu lo sai.non vorrei essere brutale, ma io non ho mai provato nulla per te, anzi mi stavi pure sui... e ti consideravo una grandissima cr... n repressa e tt qnt.
a me non importa un fico di come stai, mi importava che stessi al tuo posto senza farmi danni, che qll che faccio nella mia vita non è affar tuo, nessuno si può ergere a giudice delle mie azioni, io sono free faccio come mi pare, invece guardati tu cn ttt le tue seghe mentali come sei ridotta.
tanto l'ho capito da un pezzo che vuoi da me e me la rido, eccome se me la rido.guarda, non che tu mi piaccia, ma ti potrei pure accontentare, alla fine che mi costa? ma non sarebbe niente di che perchè ,lo sai perchè.
sì,è vero, non sono un santo e nemmeno uno che ci perde il sonno le notti, io faccio qll che mi pare e basta.sono fatto così.a volte mi piace, a volte meno, ma non credo che sarebbe sto granchè,perchè non mi dai nessun brivido.
IO NON PROVO NIENTE PER TE.
mettititelo in testa.
se nonostante tt ti sta bene così,se ne può parlare, ma non garantisco niente.
ed in quanto all'altra cosa che mi hai chiesto non se ne parla neppure perchè io le mie cose me le tengo per me, quindi non accusarmi di aprirmi poco perchè io non mi apro affatto, almeno non con te, se ho da dire qlcs ho già persone di cui mi fido.ca**o m che vuoi da me ancora.

30 settembre 2006

Categoria: Sfoghi