Sfoghi

da anonimo per te

sabato sera... a casa!!!! sembrerà strano... ma è tutto vero!!!! ma non perchè sono ammalato... non perchè devo andare al lavoro domani, non perchè devo aiutare qualkuno qui a casa!!!! semplicemente perchè ho litigato con te... e daltronde per una cosa stupida... anche se prima di chiudere, mi hai detto una frase che non dovevi dirmi!!!! e sappi che ti amo alla follia ma questa volta potrò crepare come un cane bastonato ma se non ti fai sentire tu, io sparirò nel nulla!!!! perchè io sono stato capace di litigare con i miei genitori per te, sono stato capace di perdere gli amici per te, sono stato capace di venire da te, che abiti in un paese diverso dal mio anche per soli 5 minuti, sono stato capace di fare tutto per te... anche addirittura udite udite!!!!) di perdonarti un tradimento... che tra l'altro mi continui a nascondere!!!!pochi lo avrebbero fatto al mio posto... invece molti ti avrebbero mollata... !!!! io però, ho pensato di perdonarti perchè quando si ama davvero, si riesce a sopportare tutto!!!! però ultimamente, sto forse sopportando troppissimo!!!! perchè nonostante tutto... ad ogni minimo sbaglio mi pugnali e mi tratti male...nonostante tu dici che sia io a farlo nei tuoi confronti!!!! certo, magari qualke volta esagero, ma non mi appello ad ogni minima cosa!!!! tu invece, ad ogni piccolissimo granello di sabbia che causa rumore... scateni la tempesta!!!! rischio di essere licenziato dal lavoro, mio padre forse chiude l'attività perchè non va più bene, a malapena a casa riusciamo a mangiare nel vero senso della parola!!!! l'unica cosa positiva della mia vita in questo momento sei tu... ma tu ultimamente... stai cambiando!!!! spero solo che tutto ritorni come prima...perchè con tutti i problemi che ho, con la solitudine che mi circonda, con la tristezza che mi perseguita, se perdessi anche te, la mia vita potrebbe anche finire ora!!!!
ti amo... però i piedi in testa non me li faccio mettere!!!! a costo di soffrire a vita x averti persa ma non posso fare sempre io quello che ti comprende!!!! tu conosci i miei mille problemi...credi che sia giusto che debba sopportare anche queste cose? senza dimenticare poi, che a casa non ho un bel rapporto... sembra quasi ke i miei mi odiano!!!! l'unica che può starmi vicina sei tu...ma da un pò di tempo... ti stai allontanando!!!! o forse...stai cercando di farlo a tutti i costi perchè forse, è ancora grande dentro te il rimorso che hai!!!! quello di avermi tradito!!!!
se non ci sentiremo più... sappi che... nonostante tutto... come te nessuno mai!!!!
ti amo!!!

30 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da SILVIA

L'amore non è amore se non fa soffrire...però comincia a chiederti se dall'altra parte c'è VERO amore...e se scoprirai che non è così la tua vita contiuerà anche con i tanti problemi che hai perchè piano piano uno ad uno si risolveranno, credo non si possa vivere sempre nel buio!
Petr quanto riguarda i tuoi genitori: CHI CI HA MESSO AL MONDO NON CI ODIA, purtroppo certe volte non siamo capaci di metterci nei loro panni!Io l'ho capito troppo tardi!
ciao

1 ottobre 2006

da Anonimo

non so chi sia il mittente del messaggio ne gli anni... ma non importa credo che questa regola (regola nel senso figurato della parola) valga per tutti, amare non vuol dire annullarsi per dare... l'amore non è sottomissione... l'amore non è un arma da utilizzare per far male... l'amore è rispetto... e tu non vieni rispettato.. adesso traine le conclusioni... spero un giorno che tu possa conoscere il vero amore e ricorda che NON basta amare e rispettare per essere amati e rispettati!

1 ottobre 2006