Pensieri

da angela

Essere vegetariani e' quanto di piu' concreto possiamo fare per amore degli animali

30 settembre 2006

Categoria: Pensieri

da fabiana

vedi che anche le piante sn vive..anche se nn parlano e nn si muovono..gli animali sn stati creati apposta x il sostentamento dell'uomo..fa parte della catena alimentare e della vita..il nostro corpo ha anche bisogno della carne x vivere bene..noi siamo onnivori..mica erbivori!con tutto il rispetto x gli animali..la vita è cosi.

1 ottobre 2006

da Sere

Io penso che se uno ami la natura per rispettarla debba anche seguire le sue regole. E in natura bisogna anche mangiare.

1 ottobre 2006 - Belluno

da Auanagana Bob

E' un cammino verso l'evoluzione interiore, ma é molto difficile perché la nostra piattaforma culturale é ipercritica al riguardo.
Lo sono stato per 15 anni poi ho concepito che ci nutriamo per forza di esseri viventi (miele, yogurt,pane ecc...hanno batteri benefici che si riproducono)e anche le piante lo sono, per cui dobbiamo vivere ugualmente.
Anche le scarpe di cuoio e tanti prodotti che non ci sembra che siano fatti con la carne lo sono (piadine fatte con strutto).
Per di più errori alimentari compromettono seriamente la vita e la salute, non voglio dire che non si può vivere senza carne, ma devi trovare le proteine altrove e non é facile...
In conclusione credo che più avanti negli anni smetterò di nuovo ma in realtà per l'evoluzione del pensiero non é indispensabile,... tesoro mio Hitler era vegetariano...
Kiss

2 ottobre 2006 - Roma

da Emma

lo penso ank'io...sl ke nn ho il coraggio x mettere in pratica qst mia convinzione!

3 ottobre 2006 - Napoli