Aiuto

da gre

Aiuto..sto con una ragazza da3anni..a volte ci litighiamo..ma infondo stiamo bene insieme..ora non resisto+xke provo quel sentimento k mi spinge di andare oltre quando sto con lei..xke e la mia vita..e vorrei farlo..e ne abbimo parlato insieme..solo k lei mi dice k vuole farlo..ma che ha paura..e io gli dico da dove viene questa paura..spigami..e lei mi dice che non lo sa memmeno lei e non sa spiegarselo..io n so+k pensare sul nostro rapporto su di lei..su tutto..aiutatemi vi prego.

1 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da chiara

sei un santo oppure hai pochi anni..perchè le attese si comprendono meglio prima dei 18 max 20 anni, ma dopo diventi solo bigotto.anzi tu sei molto dolce a chiederle spiegazioni...e soprattutto ad aspettare...cmq valuta bene che se lei non vuole affrontare x te e vincere x te le sue paure, non ne vale la pena(ti parla una che l'ha fatto dopo un anno a 21 anni e nel frattempo non è che stavamo a guardarci in faccia, la mia era veramente paura!)
baci e tanti auguri

1 ottobre 2006

da piccolagaspy

io ti consiglio di aspettare...e intanto di farla sentire protetta e sicura... xk se vede ke te ne fotti e se nn si sente protetta... nn te la darà mai!!!

1 ottobre 2006