Sfoghi

da lolli 90

ma mi spiegate perche la gente e cosi superficiale??la gente della mia citta crede che la mia vita sia perfetta.e vero...si, secondo gli stereotipi la mia vita e bella ma per come sono fatta io nn lo e, nn l'e mai stata e mai lo sara.punto e basta.e vero...vado nella scuola che viene considerata la piu figa, ho dei bei voti, il mio gruppo viene definito con frasi del tipo "la creme della creme"oppure.."la vera borghesia della citta",e forse e vero...siamo tutti stra tirati, stra firmati da capo a piedi, abbiamo delle case fantastiche e siamo popolari.credete davvero che basti questo ad essere felici????un bel corpo, tanti ragazzi e tanti soldi?!be...avete sca**ato.perche dentro di te sai, sei consapevole del fatto di nn essere quello che vorresti.sei consepevole del fatto che la meta dei tuoi amici e il novanta per cento dei ragazzi ti satnno dietro o ti leccano il culo solo per approfittarsene.
vedo alcune mie amiche che loro si che se la tirano davvero per essere "la creme della creme"e sapete perche alcuni sono cosi???perche li fate diventare voi...perche ci fate capire di sentirvi in soggezione, li fate o ci fate sentire superiori...e sl colpa vostra se se la tirano tanto.quindi smettetela...di lodare e leccare il culo.nn e assolutamente vero che ci crediamo meglio...e vi assicuro anche che nn e bello avere gli occhi puntati addosso o sentirsi dare della tr**a(ovviamente alla spalle)solo perche hai degli amici belli...io di amici ne ho tantissimi normali che cm voi dite"nn sono la creme.."poi io ve l'ho detto...poi fate e dite cm volete...

1 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da VeryNormalPerson

Ecco una tipica dedica della principessa che vuole scappare da palazzo.
Se tu non sei felice così, si può sapere cosa aspetti a ribellarti e a scappare dalla tua reggia?
Basta poco per distinguersi, per non essere solo una tra tante, e penso che questo tu lo sappia.
Ti auguro di riuscire a mettere presto in ordine la tua vita, ma prima di questo forse è meglio che metti un pò in ordine la tua testa.

1 ottobre 2006

da Auanagana Bob

Un giorno ti accorgerai che quello di cui parli é il nulla!

2 ottobre 2006

da Marta

Ho 15 anni. Più o meno dai 13 ai 14 sono uscita con la "creme de la creme." Poi sono "cresciuta" (com'ero giovine...!). Ho smesso di uscire con loro di colpo. Adesso ho pochi amici, ti giuro, saranno 4 o 5...ma.. che cambiamento!
Con la "crema" andavamo in birreria, loro bevevano alcolici e io sempre con la coca. I fidanzati delle mie amiche sempre a fumare e fare i fighi con i pantaloni livello pube e il mio fidanzato, quello eterno, con cui dura da due anni e mezzo, impalato a far tapezzeria. Andavamo tutti a comprare i vestiti nello stesso negozio, e certe sere si ricschiava di sembrare un esercito: tutti uguali. Il sabato sera mi truccavo, mettevo la mini a volte. Però...non mi sentivo bene...tipo un pesce fuor d'acqua...ma non capivo...tornavo a casa con le lacrime agli occhi, e la matita sbavata.

E adesso? Adesso ho riallacciato con i miei amici delle elementari e dell'asilo, il sabato sera ci troviamo a rotazione a casa di qualcuno, esco di casa con la tuta, al massimo coi jeans, il burrocacao bianco e i capelli al vento. Ci facciamo una pastasciutta e guardiamo un disney. A volte i ragazzi vogliono farsi una birretta, allora scendiamo di soppiatto in cantina, loro bevono, ridono cercando di farmi inciuccare una volta, mamma e papà vedono, ma non dicono niente e sorridono. Altro che bere "vodka alla mela" al bancone per farsi vedere e poi diventare paonazzi perchè non la si regge...
Organizziamo l'oratorio, andiamo a Messa insieme la domenica, mentre la "crema" sta sul piazzale della Chiesa a farsi cannoni in compagnia.
Ah, e lo shopping vado a farlo con mia mamma, e con la mia sorellina piccola. Non metto più i pantaloni a vita bassa, e se compro qualcosa di firmato sto bene attenta che la firma sia scritta in piccolo. Anch'io ho una casa "fantastica", ma in piscina non ci invito la "crema", ma i miei normalissimi amici delle elementari.
Anch'io avevo voglia di raccontare delle mie amicizie, e l'ho fatto.
Spero che anche tu proverai un giorno la mia gioia immensa, quella di vivere di sentimenti autentici, con semplicità. Auguri.

2 ottobre 2006

da Anonimo

La prima superficiale sei te perchè continui a stare con persone che non ti piacciono ed a essere ciò che non sei solo per sentirti fige... La vita non è questo. Te ne accorgerai
Letizia

4 ottobre 2006

da peperlizia

ma chi ti credi di essere... ma con quale coraggio vieni a dare la colpa a noi per come siete voi?? se uno non vuole tirarsela semplicemente non lo fa, quindi non arrivare a dare la colpa a noi perchè tu te la tiri...
e cmq. se non ti piace cambia.. mica ci vuole molto... quella dedica potevi veramente sparmiartela perchè non sai nemmeno di cosa stai parlando... snobbettina viziata...

4 ottobre 2006

da lolli 90

nn mi avete capito...nn sto colpelizzando nessuno.sto solo dicendo che tendete spesso a generalizzare.credete che per essere felici basti avere un bel corpo e tanti ragazzi e amiche attaccate al culo.avete troppi stereotipi...cm la ragazza che ha dato per scontato che tutta la creme tira coca o cmq si ubriaca.sn stronzate!!!io fumo delle sigarette come fanno molti altri ragazzi...e quelli che si drogano sono pochissimi forse perche giocano a calcio o perche saranno ca**i loro.e vi diro di piu...il mio ragazzo e una persona speciale e vi assicuro che nn fa parte della creme, per niente...eppure siamo insieme da due anni.anche se nn e del mio gruppo nn me ne frega un ca**o e vi assicuro che nessuno si e mai azzardato a giudicarlo.

7 ottobre 2006