Sfoghi

da non importa per chiamato destino

Pensavo a quanto fa skifo la mia vita che é appesa ad una decisione che sembra non vuole e non la fai arrivare mai e solitamente io i ricordi (indifferentemente se sono belli o brutti) mi piace inciderli, lasciarli scritti da qualche parte e stavolta ho scelto questo modo!
In che modo uno puo vivere sperando che la storia di lei finisce per poter vivere il nostro amore liberamente?
che senso ha? é giusto non é giusto?
sono immense le domande che mi pongo..ma alcune ti marchiano di più!
Dicono che ogniuno di noi abbia un destino, questo é vero ma é vero anche che il proprio destino si puo modificare, si puo cercare di fargli prendere una piega diversa!
Ma quando? e quanto dovrò star li ad aspettare che si decida? lo so..mi rendo conto che non é facile ma se il sentimento e tale da render forte non bisogna aver paura sopratutto se ci si sente in due!
Ci sono solo litigate..litigate e ancora litigate x qualcuno che sento raramente o meglio che si fà sentire io non ne vado in cerca;e ti ci arrabbi x cavolate cosi?
vieni a stare con me...facciamoci questa vita di cui sempre e tanto abbiamo parlato e queste kazzate non ci saranno più,e poi non capisco io accetto cose molto ma molto piu grandi che dovrei dire? che dovrei fare?
é vero non mi ci stai obbligando a vivevere questa storia ma e altro e tanto vero che non ci riesco a stare senza te!
é la cosa piu brutta che cé vivere qualcosa x accontentare gli altri!
Tu hai fatto la scelta di portare tutto avanti lo stesso, ma questo non é piu il bene degli altri perché sicuramente é anche il tuo riguardo al tuo quiete vivere, bene stare, e la famigliola perfetta, sentimento verso chi ti é stato accanto fino ad ora con il senno però che ha solo telecomandato la tua vita quindi non so quanto questo possa essere valutato!
Nelle scelte coraggio ci vuole..solo coraggio!
Sarà uno sfogo del kazzo il mio o che più...ma non importa xché mi trovo in un buio totale!
Non lo so più...io non ho mai lasciato scorrere le cose, ma stavolta il limite é stato superato...tutto potevi e ti sei permessa sempre di dirmi, ma non dovevi toccare i miei sentimenti;perché mi sa proprio che tu veramente non hai capito cosa sei x me!
Forse questa lettera non avrà senso non avrà neanche una conclusione completa, ma quando ti senti ferito dentro si capiscono tante cose!

2 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao! dicono che scrivere sia uno sfogo... Beh io la penso così... Non importa se lei questa lettera non la leggerà mai o se non servirà a nulla l'importante è che tu ti sia minimante sfogato... Solo una cosa.. sento dire che la vita fa schifo per un amore non corrisposto, per un piccolo problemino... ma sai la vita è bella per tutto il resto... Di delusioni se ne prendono in continuazione... ma è per le vittorie che bisogna combattere, per la Vita stessa. Ora è così, domani potrebbe forse essere anche peggio, ma c'è sempre il meglio, fidati. E per quanto riguarda il destino, beh ti dico, che nulla capita mai a caso... Ora stai male per lei.. Domani potresti essertela già scordata e potresti esserti innamorato di un'altra persona... E sarà bellissimo, tremendamente bello e intenso e ti volterai indietro e capirai e sorriderai... Io ti auguro tanta felicità con lei o con chi verrà
Letizia

4 ottobre 2006

da dopo tanto

dopo sei mesi, mi ritrovo a rispondere alla tua dedica..
vedi? chi ti ha risposto si è sbagliato...
certe cose non finiscono MAI
anche se non possono essere vissute per come davvero si vorrebbe!
e io lo voglio..
ma tante, tante incomprensioni ci fanno passare per quello che non siamo..
io nella nostra storia CI CREDO...
mi manchi..

6 aprile 2007