CATEGORIE
da Vento
Di nuovo di fronte al monitor di un freddo computer. Ancora qui a pigiare su dei tasti per soffiare via un po? di dolore. Solo un po?, ma almeno è qualcosa. Soliti pensieri, solite ansie. Oggi è uno di quei giorni in cui tutto si spegne. Niente è più importante. Tutto è così insignificante. Odiosamente insignificante. Sono egoista e lo so bene. Vorrei poter non sentire quel lamento in fondo al cuore. Un lamento che cerco di far tacere, ma che in certi momenti sembra assordante. Un urlo, un urlo feroce. Ma cos?è questa mia vita? Se non un crogiolarsi nel dolore. Quel dolore silenzioso, che scorre sotto pelle, fino ad arrivare più in profondità, tra le pieghe di un?anima schiacciata. Vorrei piangere, ma le mie lacrime rimangono incastrate nei miei occhi e come vetri mi tagliano e feriscono. Ma si può amare la vita se in alcuni giorni si cade in simili torpori? Io la amo, ed amo un po? della speranza che l?avvolge. Anche se in alcuni momenti (come in questi giorni) me lo dimentico e la speranza si trasforma in rabbia, solitudine, malinconia. Il sole diventa nebbia e polvere ed io non vedo più niente. Dimentico gli amici, gli amori, i sogni. Domani arriverà e chissà, forse anche il sole. Forse.
2 ottobre 2006
Categoria: Solitudine
da erry
semplicemente Meraviglioso
2 ottobre 2006
da bene
è veramente bello ql k hai scritto...tutti soffrono x amore, ed io sono una d ql xsne...nei momenti d dolore nn chiuderti in te stesso...nn lasciare k ql lacrime t lacerino...credi in te, e quando cadi cerca sempre d rialzarti da terra, anke se sbucciato, anke se solo...
4 ottobre 2006
da Anonimo
credimi, ho passato la tua stessa esperienza ed adesso sto benissimo. Si tratta di un po' di depressione. Vai dal tuo medico. ti assicuro che in un mese, assumendo i giusti farmaci, il sole ritornera' a splendere dentro te. auguri, vedrai che ce la farai.
6 ottobre 2006
da marissina
come è vero quello che dici!...ma...il sole non diventa nebbia... è la nebbia che momentaneamente copre il sole...ricorda che il sole c'è sempre!anche se è nascosto!
7 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938