CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da diavoletta per la mai stella
per una mia ca**ata ho perso il mio migliore amico e ora non so come fare per farlo tornare da me...
Lui si era affezionato troppo a me e ormai credeva che tra di noi c fosse qualche cosa di più d una semplice amicizia e per lui ormai era amore... ma io sebbene c tenessi a lui mi sono fatta il suo amico... e lo ho perso.. è da 5 giorni che sbaruffiamo... gli ho chiesto d perdonarmi ma nn ne vuole sapere mi dice che se io c tenevo a lui nn mi comportavo così.. ha detto che lo ho fatto per farlo ingelosire e invece lo ho fatto inca**are... ma io nn volevo che succedesse questo nn ne posso io se lui c ha visti xkè se fosse stato per me non glielo avrei detto...
Cavolo io c tengo a lui nn lo volevo perdere così.. come posso fare per farmi perdonare?
Se qualcuno mi vuole rispondere lo faccia pewrchè io ci sto male....
P. S: io ti voglio e t vorrò x sempre un casino d bene...
8 ottobre 2003
Categoria: Aiuto
da Jessica
io sono convinta che quando una persona ti delude in maniera profonda... solo un atto di amore profondo può ribilanciare la situazione.
ho solo un consiglio da darti...
fai qualcosa di astremo che lo stupisca, canta una canzone che parla di voi sotto la finestra, scrivigli nel muro davanti casa, presentati in classe sua con un mucchio di palloncini...
magari è patetico, ma mettiti in gioco, anche se hai paura che qualcuno ti rida dietro.
capirà che il coraggio di fare qualcosa che sa di film o di romanzo merita una risposta da film o da romanzo... e un bel liato fine.
se così non fosse insisti se ci tiani...
L'AMORE VINCE SEMPRE!
in bocca al lupo... da una ragazza che sa quant'è meraviglioso l'amore!
9 ottobre 2003
da Silvia
Ciao la vostra storia è come quella di Dawson's Creek tu devi provare a parlare con lui e magari dopo avere parlato con lui le cose cambieranno magari tu capirai quello ke adesso nn vuoi capire ke magari lo ami anke tu, ma nn lo vuoi capire parlaci e poi rispondimi ciao.
9 ottobre 2003
da FEDY
ciao diavoletta... bè ke brutta situazione la tua! mi dispiace molto x te! secondo me hai sbagliato a fare ciò ke hai fatto ma se lui è veramente convinto ke fra voi c'è amore bè... L'AMORE VINCE SEMPRE! cerca d convincerlo e vedrai ke cederà! dacci notizie!
9 ottobre 2003
da 8stellina9
ciao! a me è successa la stessa cosa, anzi,io l'ho fatta + grossa xk sn anche andata insieme al suo amico.. cmq io poi ho lasciato xdere quel tipo e ho cercato di far capire al mio migliore amico il mio amore... gli ho dimostrato che x me quel tipo nn era niente e che ero solo innamorata di lui.. RISULTATO: "c siamo chiariti e messi insieme... siamo stati insieme 5 mesi!" e il bello è che qnd tu e il tuo migliore amico vi mollate, la cosa bella è che dopo un po 'tornate amici.. dipende xò dal xk v siete mollati.. noi abbiamo capito che il nostro amore in realtà era una forte amicizia.. beh.. o almeno.. i primi 4 mesi era vero e proprio amore.. e cmq se è davvero il tuo migliore amico, a lui devi sempre dire la verità.. xk è meglio dire la verità anche se fa male, piuttosto che una bugia che nn ti farebbe restare in pace cn te stessa.. sfogati cn il tuo migliore amico.. di solito i migliori amici dovrebbero saper leggere in fondo al cuore della propria amica.. e amata.. se t servono consigli.. ci sono qua io.. auguriii!!! baci.. fammi sapere!
11 ottobre 2003
da BARBYE
se tieni veramente a lui kontinua ad insistere!
10 ottobre 2007
da ANONIMA83
com è andata a finire tra te e il tuo amico?siete tornati amici?
3 ottobre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938